News Nuova Orbea Wild

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
841
349
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Tra l'altro con una altezza di 183cm ed una distanza sella/movimento di 89 cm mi hanno dato una taglia XL? Non l'ho trovata eccessivamente grande ne impacciata nello stretto. E' corretto?
Chi dei possessori è alto come me, che taglia ha e come si trova?
1.83..pedali a 89??? e che gambe hai? come una GRU?? :blush:
 

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Tra l'altro con una altezza di 183cm ed una distanza sella/movimento di 78.5 cm mi hanno dato una taglia XL? Non l'ho trovata eccessivamente grande ne impacciata nello stretto. E' corretto?
Chi dei possessori è alto come me, che taglia ha e come si trova?
Io pedalo a 79,5 e sono 1,83 come te…ho preso la taglia XL ed è perfetta…se avessi preso la L mi sarei mangiato le mani perché la trovo piccola
 
  • Like
Reactions: Oettam20

mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
411
361
63
39
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
Azz... o_O grazie comunque del parere!:blush: ma quindi con un altezza che varia di 5 cm ( 180,183,185) abbiamo una taglia M, L, e XL e tutti si trovano bene.
Mi sa che la noleggio di nuovo e questa volta in taglia L...
Dipende cosa ci devi fare sempre, che sentieri fai e come te la vuoi sentire, io sicuramente sono un pò al limite in pedalata, ma nemmeno troppo sinceramente se devo essere sincero. Però contando che ci faccio molte discese la taglia M è più adatta per come vado ora.
 
  • Like
Reactions: Fightgravity

emtb-light

Ebiker velocibus
7 Settembre 2022
491
608
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Per il paramotore io ho risolto lasciando quello originale (rotto) e applicando sopra una protezione in gomma di 5mm di spessore presa su Ali (5€) che copre tutto il paramotore e anche un po' di obliquo.
Sta tenendo bene. Unico accorgimento l'ho forata in corrispondenza delle feritoie del paramotore per permettere il passaggio aria
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Per il paramotore io ho risolto lasciando quello originale (rotto) e applicando sopra una protezione in gomma di 5mm di spessore presa su Ali (5€) che copre tutto il paramotore e anche un po' di obliquo.
Sta tenendo bene. Unico accorgimento l'ho forata in corrispondenza delle feritoie del paramotore per permettere il passaggio aria
E come la hai fissata?