News Nuova Orbea Wild

block63

Ebiker pedalantibus
23 Settembre 2023
135
81
28
60
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Orbea wild h10
No sopra spessore max 2/3mm materiale PLA con inserti di teflon, io normalmente se tocco è solamente di striscio, pertanto occorre che l'impatto sia "scivoloso" e pertanto il teflon è ideale.
Il PLA sarà stampato con grado di riempimento al 60/75 % in modo tale che su un forte impatto ceda lui per prima.
Ma io di forti impatti, speriamo mai
 

Allegati

  • 20231204_135901.jpg
    20231204_135901.jpg
    468,2 KB · Visite: 7
  • Like
Reactions: alexnotari65

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.375
2.476
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Bella, complimenti!! Devo vedere se farla così oppure con qualche modifica o appunto provare il Raw.
questa è la mia attuale.
Tu hai pellicolato? Io sulla mia ho messo pellicola lucida, per cui cambia l’effetto, e di pellicole opache non ce ne sono tante in giro!!
Chameleon Skin le fa sia lucide che opache
 
  • Like
Reactions: alexnotari65

Fabio83

Ebiker ex novello
2 Marzo 2023
15
27
13
41
Forli
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Io sono 181cm e ho preso la L con attacco da 40 e reggisella da 200.La misura è giusta.
Ho abbassato 5mm l'attacco manubrio.
La vernice dalla H10 mi sembra nella media...se prendi una sassata dove nn c è la pellicola si sgheggia ma è normale.
Paramotore io sono al terzo in 1500km, i sentieri sull'Appennino tosco/romagnolo sono molto sassosi e smossi,xo il Paramotore è abbastanza delicato.
Ora ho provato a montare una piastra inox di 1.5mm nella parte centrale,vediamo se si rompe meno.
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
537
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
io 167 avevo la Rise M e ho preso la Wild M che hannno reach quasi analogo, reggisella da 170 preciso con 5mm di buono ancora.

La mia è una 2024...ordinata a settembre, arrivata con abbondante anticipo a fine novembre quando era preventivato gennaio almeno.
So che i ritardi più grandi le hanno le taglie XL, un amico la aspetta da giugno.

Ieri secondo giretto, con calma visto che non ho ancora la pellicola integraleo_O ma tutto bene, tour+ è una bella modalità, se gli dai cadenza restituisce un buon aiuto.
In discesa in un paio di sponde l'ho sentita davvero granitica, tiene la traiettoria in maniera esagerata
Mi spieghi come hai fatto a settembre a prendere la versione 2024 che praticamente si può configurare solo da ottobre? Poi se non hai preso LTD non ci sono praticamente modifiche se non hai scelto dei colori MYO.
 

PaolinoWRC

Ebiker pedalantibus
4 Dicembre 2021
175
90
28
38
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Rise
Io l'ho ordinata a settembre ma il negozio mi ha dato l'ok a configurare da fine ottobre e su MyO c'era da scegliere sia la 2023 che la 2024.
con la 2024 ho potuto scegliere attacco manubrio da 35mm e altri colori adesivi forca e mono (sbagliati in pieno)

nel configuratore era presente anche un allestimento M11, montata Sram
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alone

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.553
2.633
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
ho un dubbio sui livelli di assistenza: se a Eco do’ un +1, non è che anche Tour+ parte da +1 anziché dal livello base di Eco?
probabilmente no, essendo due livelli separati, ma nel dubbio chiedo se qualcuno lo sa.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.553
2.633
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Se eco lo porti a 5 .. ti avvicini a tour
Ok, ma il mio dubbio era un altro: siccome Tour+ parte dal livello Eco e, spingendo molto, arriva a Turbo, non è che aumentando di poco Eco anche Tour parta da quel Eco un po’ più alto? Mi accorgo che in effetti non avrebbe senso, visto che sono due livelli diversi, ma era giusto per fare due chiacchiere!!o_O
 

block63

Ebiker pedalantibus
23 Settembre 2023
135
81
28
60
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Orbea wild h10
Io giro e mi alleno molto spesso con la mia XC Epic muscolare...che rimane la mia preferita se si parla di pedalare... Con la emtb usare il turbo Bosch è dirmi : ora ti ribalti !!!
Al momento per me è troppo...
Uso come max assistenza emtb Bosch setting
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.553
2.633
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Io giro e mi alleno molto spesso con la mia XC Epic muscolare...che rimane la mia preferita se si parla di pedalare... Con la emtb usare il turbo Bosch è dirmi : ora ti ribalti !!!
Al momento per me è troppo...
Uso come max assistenza emtb Bosch setting
Certo, idem, infatti chiedevo di Eco e Tour+, Turbo non lo prendo neanche in considerazione.