News Nuova Orbea Wild

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boboo

Ebiker normalus
19 Luglio 2020
52
12
8
Pe
Visita Sito
Bici
Altitude Powerplay
Dopo l’ennesimo spostamento del mio ordine di consegna al negozio a te, della mia Wild H20, ordinata il giorno dell’uscita, dal 10 febbraio a Luglio, stasera ho preso una mondraker Crafty R, in consegna settimana prossima…….complimenti Orbea bel lavoro!
Anche la mia Ltd da febbraio ad Aprile…
 

bomba a mano

Ebiker pedalantibus
17 Gennaio 2019
111
55
28
43
Montevarchi
Visita Sito
Bici
Orbea Wild H20
idem la mia...ordinata prima dell uscita....spostata da fine marzo a giugno....team originale di fabbrica,,,speravo le facessera prima invece senbra stiano consegnando le custom....senza parole
Ho sempre sostenuto questo marchio a gran voce, dopo l’acquisto della wild fs mai avrei pensato di cambiare marchio, ho atteso di cambiare la mia fs con la nuova, ma mi dispiace dirlo mi hanno costretto a farlo, sono stati pessimi gestori della situazione, quindi avanti con mondraker che in fatto di serietà mi sembra un bel passo avanti
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.411
4.582
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ho sempre sostenuto questo marchio a gran voce, dopo l’acquisto della wild fs mai avrei pensato di cambiare marchio, ho atteso di cambiare la mia fs con la nuova, ma mi dispiace dirlo mi hanno costretto a farlo, sono stati pessimi gestori della situazione, quindi avanti con mondraker che in fatto di serietà mi sembra un bel passo avanti
E fanno telai che sono alta gioielleria...
 

bomba a mano

Ebiker pedalantibus
17 Gennaio 2019
111
55
28
43
Montevarchi
Visita Sito
Bici
Orbea Wild H20
La strategia di consegna di Orbea mi sembra abbastanza discutibile , negozi grossi che non ne han ancora ricevuta una , sembra abbastanza assurdo .
Non si chiama strategia si chiama fare le cose “a cazzo di cane”, ordinata la Crafty R ieri pom, spedizione prevista per stamani, arrivo tra martedì e mercoledì……questa si chiama organizzazione
 
  • Like
Reactions: Miki mp

Boboo

Ebiker normalus
19 Luglio 2020
52
12
8
Pe
Visita Sito
Bici
Altitude Powerplay
Nel 2021 mi successe esattamente la stessa cosa. Avevo ordinato orbea, rinvii su rinvii e presi la crafty carbon pronta consegna.....bici top e non me ne sono assolutamente pentito.....ora vediamo che succede
 

Miki mp

Ebiker ex novello
8 Agosto 2018
17
25
13
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea rise
Non si chiama strategia si chiama fare le cose “a cazzo di cane”, ordinata la Crafty R ieri pom, spedizione prevista per stamani, arrivo tra martedì e mercoledì……questa si chiama organizzazione
Concordo!!! Ora non me ne vorranno in redazione ma forse prima della custom per un test di lunga durata forse andavano accontentati tutti i negozi e i clienti che han creduto nel prodotto ordinandolo a scatola chiusa . Poi ovvio contentissimo di leggere i test che fanno i redattori .
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Non si chiama strategia si chiama fare le cose “a cazzo di cane”, ordinata la Crafty R ieri pom, spedizione prevista per stamani, arrivo tra martedì e mercoledì……questa si chiama organizzazione
Beh sono pieni come le uova... :blush:.. di bici, del resto non e' un modello nuovo, sono quasi uguali a quelle dell' anno passato..
Questo vale anche per Specy e tutti gli altri marchi che non han cambiato modello..
La vera ragione dei ritardi nuova wild e che la "vecchia" wild e' in pronta consegna in quantita' nei loro magazzini, basta dare un occhio al loro sito...:cool:
Evidente che devono prima smaltire le giacenze...
 

emtb-light

Ebiker velocibus
7 Settembre 2022
491
608
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Credo abbiano privilegiato, non so per quale motivo, le custom... Il negozio dove l'ho presa io è piccolo ma ha numeri importanti su Orbea nel nord-est.. e lui ne aveva altre 5 in negozio da consegnare lo stesso giorno della mia, tutte custom..
 

bomba a mano

Ebiker pedalantibus
17 Gennaio 2019
111
55
28
43
Montevarchi
Visita Sito
Bici
Orbea Wild H20
Credo abbiano privilegiato, non so per quale motivo, le custom... Il negozio dove l'ho presa io è piccolo ma ha numeri importanti su Orbea nel nord-est.. e lui ne aveva altre 5 in negozio da consegnare lo stesso giorno della mia, tutte custom..
Quindi io che ho ordinato una alu a scatola chiusa a novembre, sono un bischero, e devo aspettare 9 mesi, se non si è pronti a consegnare le bici, non si presenta, il fatto è che Orbea si serve, come altri, del servizio “just in time” (tanto noto alle case automobilistiche) per evitare di fare magazzino con i componenti, cosa che invece non fa mondraker che ha capannoni pieni di motori, trasmissioni e via dicendo……
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Premetto che dare delle date ad cazzum sia scorretto, ma da un paio d'anni a questa parte, IN QUALUNQUE SETTORE MERCEOLOGICO, mantenere le date di consegna previste è pura utopia !
Qualche esempio random ?
Camion Mercedes ordinato a Settembre 2021 con data consegna prevista Marzo 2022 arrivato a Novembre 2022.
Tesla Model Y ordinata da un carissimo amico con formula NLT prevista a Dicembre 2021 arrivata 8 mesi dopo.
Banalissimi telecomandi per portoni sezionali spariti dalla faccia della terra e non ordinabili per 6 mesi circa.
...vari ed eventuali ricambi per macchine di produzione, elicotteri macchinette del caffè e laqualunque che arrivavano normalmente in un paio di settimane (quelli con consegna più lunga) ora ci vogliono 3 mesi.
E' vero che parecchie situazioni si stanno normalizzando ma siamo ancora moooolto lontani dalla normalità.

Poi aggiungiamoci pure che un pò tutte le aziende usano l' arma micidiale dell' HYPE che a quanto pare funziona benissimo.
Fanno vedere i nuovi modelli per creare aspettativa, per nutrire le tante scimmie che affollano i nostri sogni notturni e diurni, scimmie che non sono mai sazie e che ululano come le sirene dell' Odissea...e noi anzichè turarci le orecchie con la cera o farci legare all'albero della nave, facciamo rotta esattamente dove vogliono condurci loro...

Le soluzioni ? ..."accontentarsi" del MY precedente magari risparmiando anche qualche picciolo, oppure attendere pazientemente continuando a pedalare la vecchia carretta. Non ricordo chi lo dicesse che "l'attesa del piacere è essa stessa il piacere"...ecco dovreste solo ringraziarla Orbea che vi fa godere così tanto anche prima che arrivi la nuova bimba !!!

:joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

Figa se son stato prolisso...:innocent: