First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
373
280
63
50
Marino
Visita Sito
Mi sono reso conto registrando la garanzia che il telaio è quello della m-ltd (viene registrata così) anche se ho acquistato la m10 (tutte le componenti, ad eccezione appunto delle pedivelle rispecchiano la m10). Secondo voi per quanto riguarda la garanzia devo preoccuparmi. Immagino che abbiano assemblato la bici partendo da una m-ltd (che poi il telaio è lo stesso).
direi di non preoccuparsi...comunque è registrata sui loro sistemi che sia nata come M-LTD e diventata poi M10....
 

Andre8

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2019
111
24
18
prov Bg V.Imagna
Visita Sito
Bici
Rise Ht , litespeed bdc, Procaliber
Grazie,ma quindi nessuna novita' su motore o altro?
Purtroppo no..... mi è stato detto che cambia solo la batteria....sempre 540..... ma prendo le cose con le pinze..... mentre le nuove Rise H 2023 a parte la H10 verranno montate con un motore shimano EP.... piu' pesante, nel senso che alcune parti verranno montate con scocca non in magnesio...
 
  • Like
Reactions: dduck76

Eni22

Ebiker novello
31 Ottobre 2022
13
10
3
41
Monza
Visita Sito
Bici
Trek Fuel EX
C'è qualcuno che ha una rise in taglia XL? Con quanti spacers sullo sterzo vi è stata consegnata? Grazie
 
Ultima modifica:

Verte83

Ebiker ex novello
18 Settembre 2022
28
6
3
Verona
Visita Sito
Bici
Rise
Buongiorno, qualcuno di voi si è trovato a richiedere come ricambio una parte del telaio in carbonio? Sabato ho rotto il carro posteriore. Che tempi di consegna ha Orbea?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.