First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Halorider

Ebiker pedalantibus
22 Gennaio 2021
230
116
43
58
Germania
Visita Sito
Bici
Merida,orbea?
Arriva? Quella che sto seguendo io doveva arrivare l’8 novembre ma ancora nulla
É gia montata e mi aspetta,solo che non sono sicuro se il colore mi piace,a me piacerebbe cosi,
Poi ho chiesto al rivenditore di pesarla e la H10 senza pedali pesa 19,7kg

se voglio questo colore devo aspettare fino a Natale,il meteo fa cagare quindi fattibile
 

Allegati

  • 7B8FCA2A-2FD7-4F19-B760-895C357BD261.jpeg
    7B8FCA2A-2FD7-4F19-B760-895C357BD261.jpeg
    235,6 KB · Visite: 54
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ema_dbk

diablo

Ebiker pedalantibus
29 Aprile 2019
180
119
43
Aosta
Visita Sito
Bici
YT Jeffsy 27
É gia montata e mi aspetta,solo che non sono sicuro se il colore mi piace,a me piacerebbe cosi,
Poi ho chiesto al rivenditore di pesarla e la H10 senza pedali pesa 19,7kg
E' color titanio col carro nero quella che non ti convince? a mio parere è bellissima (almeno a video)

Cmq forca da 34, ammo senza piggyback...altro che 2 kg in più a parità di taglia e montaggio.
Ma tu avevi la M10 raw carbon e quindi lo sai bene ;)
 

Halorider

Ebiker pedalantibus
22 Gennaio 2021
230
116
43
58
Germania
Visita Sito
Bici
Merida,orbea?
E' color titanio col carro nero quella che non ti convince? a mio parere è bellissima (almeno a video)

Cmq forca da 34, ammo senza piggyback...altro che 2 kg in più a parità di taglia e montaggio.
Ma tu avevi la M10 raw carbon e quindi lo sai bene ;)
Si proprio quella,dove hai visto il video?
si lo so bene,ma metti 180 wh di batteria in piu il telaio in alluminio il peso torna,
comunque come idea mi piace,con 540wh si puo liberare il motore da castrazioni e hai una full ebike,
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: diablo

ensalu

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2021
286
179
43
Assisi
Visita Sito
Bici
Orbea Rise M-TEAM - Orbea Oiz M10
Si proprio quella,dove hai visto il video?
si lo so bene,ma metti 180 wh di batteria in piu il telaio in alluminio il peso torna,
comunque come idea mi piace,con 540wh si puo liberare il motore da castrazioni e hai una full ebike,
Ma di quali castrazioni parliamo: io tengo il boost nel profilo 2 a 51nm e a volte mi sembra di essere un criceto da quanto girano veloci le gambe in salite anche ripide.
Credo che la RISE nasca proprio con questa concezione: giusta potenza con poco consumo.
Diversamente conviene prendere una WILD e sfruttare tutta la potenza dei 85nm.
 

Halorider

Ebiker pedalantibus
22 Gennaio 2021
230
116
43
58
Germania
Visita Sito
Bici
Merida,orbea?
Ma di quali castrazioni parliamo: io tengo il boost nel profilo 2 a 51nm e a volte mi sembra di essere un criceto da quanto girano veloci le gambe in salite anche ripide.
Credo che la RISE nasca proprio con questa concezione: giusta potenza con poco consumo.
Altrimenti conviene prendere una WILD e sfruttare tutta la potenza dei 85nm
Ce chi vuole 85nm, e con 20kg sicuro va meglio di una Wild
 

ema_dbk

Ebiker ex novello
28 Settembre 2021
28
10
3
33
L’Aquila
Visita Sito
Bici
Rail7
É gia montata e mi aspetta,solo che non sono sicuro se il colore mi piace,a me piacerebbe cosi,
Poi ho chiesto al rivenditore di pesarla e la H10 senza pedali pesa 19,7kg

se voglio questo colore devo aspettare fino a Natale,il meteo fa cagare quindi fattibile

a me piacerebbe black/orange però anche titanio dovrebbe essere bella, dove l’hai vista tu?
L’h10 purtroppo se non dotata di upgrade monta forcella 34 e ammo dps.
Però in ogni caso anche io sono indeciso tra m20 e h15.. ognuna ha i suoi pro ed essendo il prezzo simile è una bella gatta da pelare
 

Halorider

Ebiker pedalantibus
22 Gennaio 2021
230
116
43
58
Germania
Visita Sito
Bici
Merida,orbea?
a me piacerebbe black/orange però anche titanio dovrebbe essere bella, dove l’hai vista tu?
L’h10 purtroppo se non dotata di upgrade monta forcella 34 e ammo dps.
Però in ogni caso anche io sono indeciso tra m20 e h15.. ognuna ha i suoi pro ed essendo il prezzo simile è una bella gatta da pelare
a me basterebbe anche una H15 se il colore é quello che piace a me,ruote e forka ce l´ho da cambiarli,dovro solo comprare altri freni,
 
  • Like
Reactions: ema_dbk

gdming68

Ebiker normalus
2 Agosto 2020
93
99
18
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign
Ciao, ho appena ricevuto la mia nuova Orbea Rise M10 carbon.
Vorrei acquistare un Garmin 530 per visualizzare meglio i parametri della bici e l'autonomia della batteria. Mi confermate che è sufficiente il solo dispositivo senza i vari sensori? La cadenza viene rilevata direttamente dal motore, giusto?
Grazie
 

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
852
738
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Ciao, ho appena ricevuto la mia nuova Orbea Rise M10 carbon.
Vorrei acquistare un Garmin 530 per visualizzare meglio i parametri della bici e l'autonomia della batteria. Mi confermate che è sufficiente il solo dispositivo senza i vari sensori? La cadenza viene rilevata direttamente dal motore, giusto?
Grazie
si è sufficiente il solo computer
 

Rasta81

Ebiker normalus
12 Ottobre 2021
64
17
8
43
Rivoli
Visita Sito
Bici
Trek rosco 8
Bella anche questa ma la mia preferita rimane grigio-azzurro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.