First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ensalu

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2021
286
179
43
Assisi
Visita Sito
Bici
Orbea Rise M-TEAM - Orbea Oiz M10
Salve , qualcuno che ha la RISE con il display SC-E7000 può confermare che è possibile cambiare il profilo da 1 a 2 e viceversa senza utilizzare il telefono? Se ne era parlato tempo fa con pareri contrastanti , senza una risposta definitiva
Ti confermo che con il display E7000 non è possibile cambiare profilo
 

cristiancapece

Ebiker normalus
27 Novembre 2020
65
21
8
29
Picerno
Visita Sito
Bici
Specialized stumpjumper fsr
Si è un po' lento a connettersi all'app, tralaltro non mi piace il fatto che devi disconnetterti altrimenti non funziona l'assistenza e che se poi vuoi ricollegare l'app devi spegnere e riaccendere la bici altrimenti etube non trova la bici
 
  • Sad
Reactions: alexg83

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
908
551
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
beh le ebike "normali" non sono costruite per essere giocose. i pesi e le masse non si possono eliminare...
il peso e la massa gli da altri vantaggi. tipo essere incollate al suolo sul dritto scassato e in frenata...
se uno vuole giocare con la bici o tiene una muscolare o si rivolge appunto a bici come rise o sl. deve poi fare i conti co,l loro motore e batteria. che spingono sì ma se non si ah un po' di gamba e se si esce in gruppi di fullebike che vanno in turbo in ogni salita si fa dura tenere il passo o la durata... almeno questo direi sia lo spartiacque...
 

alexg83

Ebiker espertibus
15 Aprile 2021
680
519
93
Liguria
Visita Sito
Bici
ebike
Mi sono ritrovato per caso sul sito di forestal, c’è una light da enduro 170 170 meravigliosa
Sarebbe bello vederne in giro una. Esteticamente non mi convincono troppo. Quel carro massiccio mi ricorda i monocross di una volta... Però rispetto ai carri di una volta ha dei leveraggi aggiuntivi che penso servano a modificare la curva di compressione..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.