First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tarzan

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2022
174
50
28
50
Pordenonese
Visita Sito
Bici
Cannondale FSI Ultimate
Ragazzi, la spizza aumenta ogni minuto che passa e la scimmia è ormai impazzita... Ed era aggrappata proprio a questa M10 ,mi avete letto nel cervello?
Una cosa che mi ha fatto cadere le braccie è che ero convinto che i cerchi fossero carbon....mi sbagliavo, adesso tocca valutare la Team
 
  • Haha
Reactions: mar-cello

ensalu

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2021
286
179
43
Assisi
Visita Sito
Bici
Orbea Rise M-TEAM - Orbea Oiz M10
Scusa ma l'interfaccia dell'app in modalità fine non è un po un delirio? Non ho poi trovato il modo sempre nella modalità fini di cambiare la pendenza delle curve come si può fare nella modalità standard.
La modalità fine l'aveva programmata il rivenditore.
Io devo ancora metterci mano: la sfiga ha voluto che mi sono beccato una bella influenza e quindi non so quando potrò provarla
 

emtb-light

Ebiker velocibus
7 Settembre 2022
491
608
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Ragazzi, la spizza aumenta ogni minuto che passa e la scimmia è ormai impazzita... Ed era aggrappata proprio a questa M10 ,mi avete letto nel cervello?
Una cosa che mi ha fatto cadere le braccie è che ero convinto che i cerchi fossero carbon....mi sbagliavo, adesso tocca valutare la Team
meglio i cerchi in alluminio.. il carbonio sui cerchi è un'ottima idea, riduce le masse non sospese e migliora l'agilità, ma bisogna essere coscienti che basta un ramo a far danni.. insomma si viaggia con 1000€ rasoterra.. :joy:
 

Tarzan

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2022
174
50
28
50
Pordenonese
Visita Sito
Bici
Cannondale FSI Ultimate
Ma dovrebbe costare molto menoooo allora per essere giustificata:dizzy::scream:
Mi sa che mi toccherà ripiegare su modelli del 22 e sperare che la batteria mi basti...
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
"A me sembra logico pensare a qualcosa che sia simile all' analogica" : analogica NON si può sentire...o mtb o e-mtb.....o mtb elettrica o mtb....
Ma si daiiiii :blush: anche muscolare non si può sentire però lo usano tutti... :blush:

Edit: e poi era solo per evitare una ripetizione dato che avevo già usato MTB nella frase precedente :innocent:
 
Ultima modifica:

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ragazzi, la spizza aumenta ogni minuto che passa e la scimmia è ormai impazzita... Ed era aggrappata proprio a questa M10 ,mi avete letto nel cervello?
Una cosa che mi ha fatto cadere le braccie è che ero convinto che i cerchi fossero carbon....mi sbagliavo, adesso tocca valutare la Team

Ma va tienile pure su le braccie che c'è la soluzione: cacci 800 neuri e ti accatti le ruote in carbonchio sulla M-10...poi però devi anche schivare tutti i sassoni che troverai sui sentieri !

:blush:
 
  • Like
Reactions: Tarzan

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Si, credo che questa colorazione sia proprio la più bella

Seeeee aspetta di vedere quella che forse farò io e poi mi dirai ! Ho già assoldato il mio personal stailist che sta smanettando ore e ore e ore sullo strumento del Demonio (leggi Myo) per le scelte cromatiche...ne vedremo delle belle mi sa...:skull::skull::skull::poop::poop::poop:
:innocent::innocent:
 

yogurt

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
384
221
43
55
Bergamo
Visita Sito
Bici
Rose, Focus
Ragazzi, la spizza aumenta ogni minuto che passa e la scimmia è ormai impazzita... Ed era aggrappata proprio a questa M10 ,mi avete letto nel cervello?
Una cosa che mi ha fatto cadere le braccie è che ero convinto che i cerchi fossero carbon....mi sbagliavo, adesso tocca valutare la Team
Sulla m10 è previsto un upgrade a cerchi in carbonio +600 euro. Così come i ferni xt +140 euro ... sul sito orbea vedi tutto.
Da amante del cambio meccanico ho optato per la M10 con vari upgrade (non i cerchi in carbonio però)!
 
  • Like
Reactions: yura

mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
411
361
63
39
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
Mentre parlate del color match, io prox sett. mi accingo a passare alla 38 :D ... dopo il molla è d'obbligo, e tanti saluti al light!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.