Non mi sognerei di fare diversamente!Prima devi chiedere qua se puoi...
Non mi sognerei di fare diversamente!Prima devi chiedere qua se puoi...
Non so dirti il confronto perché l'ho sempre usata così. Ma se ci fai am/enduro roba tanto più leggera non si può mettere..Non peggiora come prestazioni?
Ciao
Ps. Rispondi in fretta che sto per pigiare “acquista”
ma che caxo me ne frega dei pregi elencati... ho chiesto notizie e queste mi aspettoSi ma se fanno la 540wh allora che fine fanno tutti i "pregi" elencati pochi post prima...
Esatto è proprio così. Aggiungerei: se hai comprato una Rise hai speso come o più di una full per avere di meno. Ergo metti in conto altre spese (magari gomme, extender, freni...). Si scherza eh!Quindi fatemi capire:
Se hai comprato la Rise hai preso una fregatura galattica! Oppure non fai testo perché fai parte dello 0,0000000001% di utenti elettrici che effettivamente hanno bisogno di sola mezza ebike.
Se la Rise da 19 kg si guida come una muscolare da 14, allora una full power da 24 si guida come una Rise e quindi si guida come una muscolare. Solo il peso complessivo è indice di guidabilità! Geometrie e distribuzione dei pesi sono solo invenzioni del marketing.
La Rise ha un motore castrato che va poco più di una muscolare. Se con la Rise si sale a 20km/h dove con la muscolare si sale a 8 è perché quando si sale con la muscolare un furbetto di Orbea mette i sassi nello zaino per mascherare l'inganno.
Se con la Rise ci si metti 3 ore per fare 30km, faticando pure, non puoi mica pretendere la polenta calda quando arrivi al rifugio!
Ovviamente si scherza e buona giornata a tutti!
Esatto è proprio così. Aggiungerei: se hai comprato una Rise hai speso come o più di una full per avere di meno. Ergo metti in conto altre spese (magari gomme, extender, freni...). Si scherza eh!
La polenta calda al rifugio è un diritto inalienabile sancito dalle Carte Costituzionali di mezzo mondoQuindi fatemi capire:
Se hai comprato la Rise hai preso una fregatura galattica! Oppure non fai testo perché fai parte dello 0,0000000001% di utenti elettrici che effettivamente hanno bisogno di sola mezza ebike.
Se la Rise da 19 kg si guida come una muscolare da 14, allora una full power da 24 si guida come una Rise e quindi si guida come una muscolare. Solo il peso complessivo è indice di guidabilità! Geometrie e distribuzione dei pesi sono solo invenzioni del marketing.
La Rise ha un motore castrato che va poco più di una muscolare. Se con la Rise si sale a 20km/h dove con la muscolare si sale a 8 è perché quando si sale con la muscolare un furbetto di Orbea mette i sassi nello zaino per mascherare l'inganno.
Se con la Rise ci si metti 3 ore per fare 30km, faticando pure, non puoi mica pretendere la polenta calda quando arrivi al rifugio!
Ovviamente si scherza e buona giornata a tutti!
La polenta calda al rifugio è un diritto inalienabile sancito dalle Carte Costituzionali di mezzo mondo
Secondo me Kilowatt in garage ha la Zesty, la Specy SL, una Rise carbon,una Rotwild 375, una Rise H... e un ordine aperto per la nuova Pivot.Esatto è proprio così. Aggiungerei: se hai comprato una Rise hai speso come o più di una full per avere di meno. Ergo metti in conto altre spese (magari gomme, extender, freni...). Si scherza eh!
Ahah. Giammai. L'interesse mio ha due facce. L'una (lo ammetto) per prendervi un po' in giro: ma raramente dai. L'altro è più serio: quando leggo certe cose da fanboy, per informare chi si avvicina a questo mondo che la Rise ha certe caratteristiche, le ebike light altre e le full altre ancora. Se ci fosse solo chi decanta solo pregi, qualcuno potrebbe spendere 6, 7, 8 k e poi trovarsi con un mezzo che non fa per lui.Secondo me Kilowatt in garage ha la Zesty, la Specy SL, una Rise carbon,una Rotwild 375, una Rise H... e un ordine aperto per la nuova Pivot.
Altrimenti non si spiega tale interesse per questo TD.