First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boic

Ebiker pedalantibus
8 Novembre 2021
149
166
43
52
Modena
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H10
Un saluto a tutti, dopo tanto tempo a leggervi, oggi ho fatto il primo giro sulla RISE H10. non mi sono fatto mancare nulla, salite lunghe, discese tecniche per 45km a 2106m di dislivello. Sono arrivato con ancora 22% di batteria, perché alla seconda lunga salita, ho provato il Profilo2 per capire le assistenze. Mi è piaciuta, mi sono divertito, devo aggiustarci qualcosina e poi siamo a posto.
 

Allegati

  • IMG_20220625_134107283.jpg
    IMG_20220625_134107283.jpg
    633,6 KB · Visite: 42

boic

Ebiker pedalantibus
8 Novembre 2021
149
166
43
52
Modena
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H10
Domandona: dove trovo uno Shelter abbastanza largo da mettere sotto alla batteria e coprire un po' il tubone lateralmente? Mai avuto bici con telai così cicciotti. E Shelter trasparente opaco si trova?
 

D-Lock

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2021
355
372
63
48
Varese
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H
Domandona: dove trovo uno Shelter abbastanza largo da mettere sotto alla batteria e coprire un po' il tubone lateralmente? Mai avuto bici con telai così cicciotti. E Shelter trasparente opaco si trova?
Dyedbro fa dei kit specifici di pellicole per ebike, e appunto hanno le strisce per l'obliquo più larghe. A me i loro kit "tamarri" non piacciono ma hanno anche le versioni trasparenti senza disegni, sia lucido che opaco.
 
  • Like
Reactions: boic

Mondomarcio81

Ebiker pedalantibus
11 Maggio 2020
236
28
28
43
Trento
Visita Sito
Bici
Focus jam2 6.8
Oggi rifatto foto piu' dettagliata del difetto su bici di 3 giorni..ho mandato messaggio al sivende xche' e' in vacanza..secondo voi rientra nei criteri per sostituzione telaio? Lo so per primo che sono maniacale sulle cose ma non me l hanno regalata..voi che dite
 

Allegati

  • 20220626_205730.jpg
    20220626_205730.jpg
    116,6 KB · Visite: 57

paololang

Ebiker ex novello
14 Gennaio 2022
28
7
3
22
grottaglie
Visita Sito
Bici
orbea rise
Oggi rifatto foto piu' dettagliata del difetto su bici di 3 giorni..ho mandato messaggio al sivende xche' e' in vacanza..secondo voi rientra nei criteri per sostituzione telaio? Lo so per primo che sono maniacale sulle cose ma non me l hanno regalata..voi che dite
dalla foto non sembra che possa essere intaccata l'integrità strutturale del telaio, dunque mi sembra difficile che ti possano consentire la sostituzione. In ogni caso, se proprio ti tormenta parlane con il rivenditore e vedi un po' che dice. Io ti sconsiglio la sostituzione perché comunque avrai dei tempi molto lunghi di attesa vista la richiesta attuale di telai e come detto prima non sembra necessaria, in ogni caso è una tua scelta e forse dal vivo si percepisce meglio il graffio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.