First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxxracing

Ebiker pedalantibus
14 Gennaio 2021
114
99
28
46
Formia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Fs
Sono allertatissimo! La mia scelta, dopo tutti i modelli già presentati, rimangono la Orbea Wild e la Orbea Rise entrambe in alluminio. Orbea sta davvero lavorando bene…
IO ho venduto ieri la wild H per la rise M, sono 2 bici abbastanza differenti, la wild è una schiacciasassi, il suo peso di 24 kg circa si fa sentire, ma resta cmq divertente da guidare, sul tecnico in salita ci si fanno i numeri, nello stretto in discesa paga il suo peso, la Rise bici più nervosa, molto giocosa e con un'assistenza diversa, più da pedalatore.
 

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
870
747
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
mmmmmmmmmmmmm avete notato l'obliquo? piccolo piccolo...magari la 540watt sarà compatibile con la rise carbon. Anzi leggendo bene la presentazione:'' Qualunque rise tu scelga avrai comunque a disposizione la migliore tecnologia della batteria sul mercato. Più batteria significa maggiore possibilità di trovare la Rise perfetta''.
Credo proprio che la 540 sarà compatibile con la Rise carbon....forse
 
  • Like
Reactions: alexg83 and ensalu

ensalu

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2021
286
179
43
Assisi
Visita Sito
Bici
Orbea Rise M-TEAM - Orbea Oiz M10
mmmmmmmmmmmmm avete notato l'obliquo? piccolo piccolo...magari la 540watt sarà compatibile con la rise carbon. Anzi leggendo bene la presentazione:'' Qualunque rise tu scelga avrai comunque a disposizione la migliore tecnologia della batteria sul mercato. Più batteria significa maggiore possibilità di trovare la Rise perfetta''.
Credo proprio che la 540 sarà compatibile con la Rise carbon....forse
Questa potrebbe essere una cosa buona.......sempre che non costi una cifra sproporzionata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.