First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gino1973

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2021
151
61
28
Bologna
Visita Sito
Bici
Nessuna
Scarica stunlocker costa po' poi di un euro mi sembra
Puoi comprare emaxmobileapp,la miglior applicazione per shimi,
ti fa vedere tutto,carica ,quante ricariche etc…
Scaricate entrambe su IPhone …. Stunlocker premi connetti e non fa niente, manco un loader o messaggio…..emaxmobileapp la trova ma dice errore….. l’unica che va è app originale che non fa vedere la batteria.
 

redman

Ebiker velocibus
6 Aprile 2020
345
254
63
vigevano
Visita Sito
Bici
turbo levo s-works
Per visualizzare la percentuale batteria devo x forza prendere un garmin o un display shimano? Per quale oscuro motivo non posso vederla dall’app? Ieri ho fatto un giro e non so quanto ho consumato…. Non so che percentuale avevo alla partenza con il led verde e il led rosso ti manda subito in panico, poi magari c’è ancora più del 30% di batteria
scarica etube rider shimano puoi vedere anche la percentuale batteria
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.409
2.046
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Scaricate entrambe su IPhone …. Stunlocker premi connetti e non fa niente, manco un loader o messaggio…..emaxmobileapp la trova ma dice errore….. l’unica che va è app originale che non fa vedere la batteria.


© 2021 stunlocker.com • v1.11a Manuale per Android 5 CONNESSIONE ALLA TUA E-BIKE Segui i passaggi seguenti per connettere l'app ST UNLOCKER alla tua E-Bike. Assicurati di avere Il Bluetooth è attivato sul tuo dispositivo mobile, quindi vai avanti e apri l'app ST UNLOCKER. PASSO 1 Prima accendi la tua E-Bike, poi subito toccare il pulsante [CONNETTI]. (Se hai problemi a connetterti al tuo E-Bike, vedi le FAQ / RISOLUZIONE DEI PROBLEMI pagina per suggerimenti.) PASSO 2 Se è la prima volta che usi l'app, lo farai vedere il pop-up Informazioni. Segui il istruzioni per avviare la connessione. Rubinetto [OK] o [NON VISUALIZZARE PI] per tornare a la schermata di connessione. FASE 3 Tocca di nuovo [CONNETTI] e dopo un momento, il nome Bluetooth della tua E-Bike dovrebbe apparire nell'app ST UNLOCKER. Tocca su il nome della tua E-Bike per connetterti. A questo punto l'app ST UNLOCKER raccoglierà e raccoglierà le impostazioni della tua E-Bike e informazione. Mantieni il tuo dispositivo mobile sveglio e nel raggio di portata della tua E-Bike e consenti il app per completare la raccolta delle informazioni.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gino1973

Gino1973

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2021
151
61
28
Bologna
Visita Sito
Bici
Nessuna
Intanto vi giro alcune considerazioni fatte dal primo giro con la Rise. Provengo da muscolare 11 kg, sono uscito con la moglie e l’ho alternata per capirne le differenze. La pedalata è molto naturale e vi dico subito che anche in modalita Eco Profilo 1 settato a 2 e 29nm già si sale più leggeri. In turbo del profilo 1 (43nm) la mia personale sensazione è di trascinamento, penso lo userò solo in poche situazioni durante i miei giri classici. Ho sentito molto meglio anche la posizione in sella. In discesa neanche parlarne, la differenza tra una front è abissale. Rumore in discesa sullo scassato sentito x il momento molto poco ma non ho fatto pezzi molto scassati. Il rumore in movimento e in salita invece x me che provengo da una muscolare è evidente, dovrò abituarmi. Un po’ deluso sulla batteria, ma devo ancora valutare, perché non so precisamente quanta ne aveva alla partenza (mai caricata) e con quanto sono tornato. Fatto 700m di dislivello e 25 km partito con spia verde e tornato con la spia rossa. Fatti tutti in eco e solo qualche prova di trail e turbo. Velocità molto blanda per non staccare la moglie con il frontino.
 

Gino1973

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2021
151
61
28
Bologna
Visita Sito
Bici
Nessuna


© 2021 stunlocker.com • v1.11a Manuale per Android 5 CONNESSIONE ALLA TUA E-BIKE Segui i passaggi seguenti per connettere l'app ST UNLOCKER alla tua E-Bike. Assicurati di avere Il Bluetooth è attivato sul tuo dispositivo mobile, quindi vai avanti e apri l'app ST UNLOCKER. PASSO 1 Prima accendi la tua E-Bike, poi subito toccare il pulsante [CONNETTI]. (Se hai problemi a connetterti al tuo E-Bike, vedi le FAQ / RISOLUZIONE DEI PROBLEMI pagina per suggerimenti.) PASSO 2 Se è la prima volta che usi l'app, lo farai vedere il pop-up Informazioni. Segui il istruzioni per avviare la connessione. Rubinetto [OK] o [NON VISUALIZZARE PI] per tornare a la schermata di connessione. FASE 3 Tocca di nuovo [CONNETTI] e dopo un momento, il nome Bluetooth della tua E-Bike dovrebbe apparire nell'app ST UNLOCKER. Tocca su il nome della tua E-Bike per connetterti. A questo punto l'app ST UNLOCKER raccoglierà e raccoglierà le impostazioni della tua E-Bike e informazione. Mantieni il tuo dispositivo mobile sveglio e nel raggio di portata della tua E-Bike e consenti il app per completare la raccolta delle informazioni.
Ciao io ho scaricato la versione stunlocker Ride l’autore è lo stesso non so se è uguale. Ma devo premere il pulsantino sul controller del manubrio o non c’è ne bisogno?
 

ensalu

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2021
286
179
43
Assisi
Visita Sito
Bici
Orbea Rise M-TEAM - Orbea Oiz M10
Ciao io ho scaricato la versione stunlocker Ride l’autore è lo stesso non so se è uguale. Ma devo premere il pulsantino sul controller del manubrio o non c’è ne bisogno?
Per accoppiarlo la prima volta devi premere il pulsantino mi sembra per 5 secondi: le volte successive basta accendere la bici dopo aver aperto l'app e vedrai che si collegherà automaticamente
 

cristiancapece

Ebiker normalus
27 Novembre 2020
65
21
8
29
Picerno
Visita Sito
Bici
Specialized stumpjumper fsr
Ma lo hai connesso inserendo la password di 6 numeri? È quella che hai messo la prima volta sull'applicazione originale etube di Shimano. Se non la imposti anche su ST unlocker non si connetterà mai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.