First Ride Nuova Flyer Uproc 6: arma da enduro

Eis

Ebiker normalus
20 Ottobre 2016
91
27
18
65
Bologna
Visita Sito
EW Extended Boost
Impressive performance on the trail: Extended Boost is a unique function that helps you ride smoothly over roots, steps and stones, even when going uphill. With this function you can maneuver with greater ease and agility on challenging trails.

Non so se si può togliere: https://www.bosch-ebike.com/us/products/performance-line-cx/
Si può, si può, Marco.
Io ho aggiornato eliminando l'EMTB che non mi è mai piaciuto e sostituendolo con il "vecchio " sport.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.514
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Siamo sicuri sia in carbonio? 25kg per una bici in carbonio non mi sembra affatto un ottimo risultato, più probabile sia in alluminio visto il peso...

quante ebike conosci che montano una forcella con steli da 38, gomme da DH, batteria da 625wh? Quella in test pesa 23 kg sulla bilancia, taglia L, ma è anche il top di gamma da 10.500€
 

Eis

Ebiker normalus
20 Ottobre 2016
91
27
18
65
Bologna
Visita Sito
ah ecco, però hai dovuto eliminare del tutto l'emtb, che a me non dispiace personalmente
Esatto, poi sono gusti personali.
Però pensare di avere un motore che spinge dopo che hai smesso di pedalare non mi tranquillizza affatto.
Sarebbe come se in motocicletta o in auto chiudi il gas e il motore continua a spingere. :cold_sweat::cold_sweat::cold_sweat:.
Non fa per me.
 
  • Like
Reactions: 8Grunf

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
A me piace ed anche parecchio, Anche i dettagli sembrano molto ben curati.
Purtroppo noto che ormai il mercato si è del tutto orientato verso prezzi sempre più folli.....
Da questo abbastanza sconcertante che non ci siano mai, o quasi, ebici in pronta consegna!
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
quante ebike conosci che montano una forcella con steli da 38, gomme da DH, batteria da 625wh? Quella in test pesa 23 kg sulla bilancia, taglia L, ma è anche il top di gamma da 10.500€
23 kg è già un peso più decente e sensato data la tipologia di bici,avevo letto sulla tabella dei vari montaggi dove si legge appunto 25. :rolleyes:
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.040
4.026
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Esatto, poi sono gusti personali.
Però pensare di avere un motore che spinge dopo che hai smesso di pedalare non mi tranquillizza affatto.
Sarebbe come se in motocicletta o in auto chiudi il gas e il motore continua a spingere. :cold_sweat::cold_sweat::cold_sweat:.
Non fa per me.

Il ritardo nello stacco in certe condizioni di utilizzo può essere utile ma è una "caratteristica" che va saputa gestire con la dovuta attenzione altrimenti può essere pericolosa..chi ha esperienza di fuori strada con sistemi PAS (senza sensore di sforzo) con solo il cut-off sul freno forse potrà confermare.
 

robom

Ebiker ex novello
25 Gennaio 2019
22
3
3
ppp
Visita Sito
Bici
MyEbike
A me piace ed anche parecchio, Anche i dettagli sembrano molto ben curati.
Purtroppo noto che ormai il mercato si è del tutto orientato verso prezzi sempre più folli.....
Da questo abbastanza sconcertante che non ci siano mai, o quasi, ebici in pronta consegna!
ti sei risposto da solo: maggiore è la domanda più i pezzi salgono! certo poi ci sono i materiali, la tecnologia, gli investimenti, le sponsorizzazioni...ma tutto questo non giustifica certi prezzi