News Nuova Canyon Spectral:ON

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
decantano un calo, ma non leggo i pesi finali
motore in calo di popolarità e batteria piccola per il 2020
prezzi allineati, così come le caratteristiche
non mi sembra male, ma nemmeno che spicchi sulle tante altre simili
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
decantano un calo, ma non leggo i pesi finali
motore in calo di popolarità e batteria piccola per il 2020
prezzi allineati, così come le caratteristiche
non mi sembra male, ma nemmeno che spicchi sulle tante altre simili
Un peso inferiore alla precedente devono proprio spiegarcelo , a parità di componentistica, visto il passaggio da batteria sterna leggera a integrata più pesante e telaio più pesante per ospitarla... :blush:
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Un peso inferiore alla precedente devono proprio spiegarcelo , a parità di componentistica, visto il passaggio da batteria sterna leggera a integrata più pesante e telaio più pesante per ospitarla... :blush:
Ritiro quello che ho detto...il triangolo è carbon, non lo avevo capito ero rimasto alla neuron che è alu.... :blush:
Beh in tal caso si vede uno sforzo progettuale di contenimento pesi e rapportato ai prezzi, niente male...non c'è scritto Santa Cruz ma...
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
  • Like
Reactions: ducams4r

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.133
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
... si vede uno sforzo progettuale di contenimento pesi e rapportato ai prezzi, niente male...non c'è scritto Santa Cruz ma...
Il manubrio (con i pro e i contro...) è spettacolare! p5pb18385168.jpg spectral-on-enduro-emtb-7.jpg

scusate la mia ignoranza,non ho capito se il telaio della 7.0 è in carbonio o in alluminio.
https://www.canyon.com/it-it/e-bikes/e-mountain-bikes/spectral-on/spectral-on-cf-7.0/2260.html?dwvar_2260_pv_rahmenfarbe=VT/BK&quantity=1#all-components-section-tab
e anche nel top dei gamma la 9.0 il focellone posteriore è in carbonio? io vedo dalle foto delle saldature.
Basta che guardi la tabella del comunicato stampa allegata all'articolo. Tutte 4 le versioni hanno lo stesso telaio in carbonio e lo stesso carro in alluminio.
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.379
2.015
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Mon potrò mai sopportare le ruote differenziate.....motivo??? Uh ce ne saranno 1000.....
L' anteriore da 29" supera più facilmente gli ostacoli e il posteriore 27,5"plus ha una aderenza in salita e in frenata notevole e permette di ottenere un carro contenuto. Le moto (in manierà molto più accentuata ovviamente) sono così da una vita