[Novità] Modelli 2021

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.313
3.004
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
urca, mi ero quasi convinto ad aspettare ep8 se non andava troppo in là... mmm per fortuna che d'inverno qui non si pedala e per fortuna che ho ancora la muscolare, ma cavolo che scocciatura, mi conosco dopo un pò perdo la pazienza e faccio acquisti scellerati, aiutatemi a tenere duro e a non farmi tentare :joy: :joy: o_O

Vero, da te ci sarà la neve ma guarda che in inverno si può andare anche in Liguria per esempio....... :p
 
  • Like
Reactions: Draliko

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Vero, da te ci sarà la neve ma guarda che in inverno si può andare anche in Liguria per esempio....... :p
lo so, mia moglie infatti già sta mettendo le mani avanti :D Al massimo scendo a metà strada o meglio ancora la porto con me, così lei va in spa ed io a scassarmi le ossa :D
 
  • Like
Reactions: albertoalp

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Pero' se ricominciasse a fare trasmissioni mtb si potrebbe avere una bici tutta italiana!
Guarda la mde col polini mettici sospensioni Formula e trasmissione Campagnolo ruote italiane tipo le Noxon..forse mancherebbe solo il reggisella telescopico.. :blush:
Edit: il telescopico Switch sembra essere di azienda italiana...
 
Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.977
6.275
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Pero' se ricominciasse a fare trasmissioni mtb si potrebbe avere una bici tutta italiana!
Guarda la mde col polini mettici sospensioni Formula e trasmissione Campagnolo ruote italiane tipo le Noxon..forse mancherebbe solo il reggisella telescopico.. :blush:
Beh una ebike italiana con Polini o Oli, Formula sospensioni e freni e altri componenti nostrani, io la prenderei. Speriamo che le nostre Case seguano l'esempio di Olympia Ex900 Sport facendo bici con idee, con qualcosa di caratterizzante... Non credo che francesi e tedeschi o spagnoli che firmano un sacco di ebike siano più bravi di noi