[Novità] Modelli 2021

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
...esatto, ma sinceramente per me non è così importante.
Mi interessa invece il fatto che anche Giant abbia un canotto sella piuttosto verticale. Non mi piace invece che abbia un top tube piuttosto lungo, ma occorre provarlo. Il modello 2021 non è ancora stato presentato ufficialmente e non conosciamo le geometrie.
Nel caso finalmente comprerei una bici dal mio biciclaio di fiducia, concessionario impallinato per la Giant...
come no
appena presentata
eccoti tutte le m,isure
 

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Oggi per sondare il terreno ho contattato un negozio che ipotizzavo potesse trattare Rorwild.
Risposta:
“...sì siamo rivenditori Rotwild, purtroppo però tutte le Rotwild 2021 sono già terminate e non più ordinabili...”.

Avevo letto da qualche parte che dal 2009 c’è la crisi economica
Inoltre so che queste Rotwild sono addirittura ancora in fase prototipale, mi vergognavo quasi a chiedere nella mia mail, tanto pensavo fosse prematura la domanda.
Non so cosa significhi nei dettagli questa risposta, ma le cose son due, o Rotwild fa finta di produrre bici in serie ma in realtà sfornerà in tutto due esemplari custom pezzi unici, oppure la gente è totalmente impazzita che si mette a sgomitare per ordinare sulla carta bici da oltre 10.k ...così alla cieca... mah...
 

pino59

Ebiker pedalantibus
6 Luglio 2017
212
57
28
72
francia
Visita Sito
Bici
treking
test giant trance
 
  • Like
Reactions: albertoalp

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Oggi per sondare il terreno ho contattato un negozio che ipotizzavo potesse trattare Rorwild.
Risposta:
“...sì siamo rivenditori Rotwild, purtroppo però tutte le Rotwild 2021 sono già terminate e non più ordinabili...”.

Avevo letto da qualche parte che dal 2009 c’è la crisi economica
Inoltre so che queste Rotwild sono addirittura ancora in fase prototipale, mi vergognavo quasi a chiedere nella mia mail, tanto pensavo fosse prematura la domanda.
Non so cosa significhi nei dettagli questa risposta, ma le cose son due, o Rotwild fa finta di produrre bici in serie ma in realtà sfornerà in tutto due esemplari custom pezzi unici, oppure la gente è totalmente impazzita che si mette a sgomitare per ordinare sulla carta bici da oltre 10.k ...così alla cieca... mah...

A parte le dimensioni dell'Azienda che non è sui livelli di produzione delle marche più conosciute, se dai un'occhiata alla dislocazione degli Stores in Europa, forse capisci perchè i "Rivenditori" italiani ti rispondono così...... :cool:

Rotwild.jpg
 
Ultima modifica:

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
48
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
A bolzano rischi di trovarne una e se ti va di fortuna anche della taglia giusta. Detto che alcune bici 2021 con ep8 sembano leggere e quindi secondo me perde il suo senso la rw375 e la sl.