[Novità] Modelli 2021

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.521
2.609
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Stavo confrontando visivamente dalle foto della Raymon e della Giant, che dovrebbero avere lo stesso motore (mi pare), quanto più basso sembra il motore della Giant; la corona rimane ben sopra la parte inferiore del motore, mentre per la Raymon sembra che la corona sia sotto. Forse sarà il diverso telaio e il paramotore della Giant a fare questa differenza.
 

giovin

Ebiker ex novello
20 Maggio 2017
32
16
8
70
parma
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 160 HPA SL 500
Stavo confrontando visivamente dalle foto della Raymon e della Giant, che dovrebbero avere lo stesso motore (mi pare), quanto più basso sembra il motore della Giant; la corona rimane ben sopra la parte inferiore del motore, mentre per la Raymon sembra che la corona sia sotto. Forse sarà il diverso telaio e il paramotore della Giant a fare questa differenza.

Ale a me sembra enorme la zona motore di Giant
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Stavo confrontando visivamente dalle foto della Raymon e della Giant, che dovrebbero avere lo stesso motore (mi pare), quanto più basso sembra il motore della Giant; la corona rimane ben sopra la parte inferiore del motore, mentre per la Raymon sembra che la corona sia sotto. Forse sarà il diverso telaio e il paramotore della Giant a fare questa differenza.
forse perché giant monta il motore leggermente ruotato verso il basso e raymon leggermente verso l'alto