sulle nostre non ci sta, inutile sperarciSul range extender non si sa ancora nulla? Prezzi, disponibilità, magari un adattatore per agganciarlo anche alle nostre VLT senza porta borraccia...
sulle nostre non ci sta, inutile sperarciSul range extender non si sa ancora nulla? Prezzi, disponibilità, magari un adattatore per agganciarlo anche alle nostre VLT senza porta borraccia...
...che strano....Purtroppo non c'è, al suo posto c'è un dadino su una barra filettata, temo che su questo modello non sia prevista la regolazione a me sembra assurdo.
sono andato a vedere sul sito Tranzx ed effettivamente sono più quelli che non hanno la valvola di quelli regolabili....che strano....
chiaro che se lo posizioni sopra il top tube ci sta anche una batteria da 500.... ma se vuoi metterlo all'interno del triangolo come sulla nuova range, lo spazio sulle 2019 è veramente ridotto e ad ammortizzatore compresso ancora menoSul "non ci sta" è tutta da vedere.. con un po' di ingegno forse la soluzione si trova.
L'importante è che sia compatibile con la batteria (e credo proprio di si)
Hanno cambiato anche i freni, adesso monta i Guide RE che sono un ‘ibrido con caliper dei Code.
Li ho provati sulla turbo Levo 2018 e questi al contrario dei Guide che ho, frenano bene.
hanno aggiornato il sito con le sight 27.5 2020
mi sembra nessuna novita a parte la Lyrik al posto della pike e 400 € in più per la c2Sight VLT C2 | Norco
Shred up and down the whole mountain with Ride Aligned™ and Gen 3 VLT tech.www.norco.com
aspettiamo di vedere le 29
Pare che sià così ! Peccato perchè il grigio/nero non è male e quel rosso/granata non può piacere a tutti.Sbaglio o la C2 adesso la fanno solo rossa bicolore? hanno tolto la grigio/nera?
Pare che sià così ! Peccato perchè il grigio/nero non è male e quel rosso/granata non può piacere a tutti.
hanno tolto anche la entry level con il motore 7000, almeno sulla pagina italianaSbaglio o la C2 adesso la fanno solo rossa bicolore? hanno tolto la grigio/nera?
Ma l’idraulica della Lirik montata sulla Vlt 2 2020?
è charger2?
ieri ho provato la trasmissione della Vlt2, che avevo fatto smontare dalla stessa rimpiazzandola con XX1 a 11 velocità, e montandola su una Mojo muscolare, morale della favola “un ciofeca “, flette come canne al vento, d’altronde non può far miracoli visto che è fatta di plastica e rivetti.
XX1 al confronto cambia con il pensiero, non mi capacito di come si possa montare una tale trasmissione su una bici di 6000€.