Ma io ho sempre acquistato da pswpower.com sezione UE free shipping no tax
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
Oggi sembra morto il sito www.pswpower.com non riesco a raggiungerlo..
Ma io ho sempre acquistato da pswpower.com sezione UE free shipping no tax
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
http://www.pswpower.com/peng/pic.asp?ModID=PicS224&TypID=S210025Pswpower vende anche le batterie? Sullo store di aliexpress non le vedo.. hai un link per capire da dove acquistare?
Ma riesci a raggiungere questo sito? a me dice sito temporaneamente non disponibile..
Si, assolutamente.Ma riesci a raggiungere questo sito? a me dice sito temporaneamente non disponibile..
Bene.. oggi ci saranno problemi con il DNS di fastweb probabilmente, non riesco a raggiungere il sito..Si, assolutamente.
mi sembra un prezzo onesto, buon divertimento!Ho deciso di mettere il motore da 350 w. 36v.
Ho una buona offerta da un negozio locale qui in Spagna. alla fine ottengo il motore, la protezione del motore, le piastre adattatrici e una batteria hailong da 15 amp per poco più di 800 €.
Come lo vedi?
Enviado desde mi SM-J510FN mediante Tapatalk
Prima uscita seria dopo il periodo allergia... Motore impeccabile... Gambe u po' meno :-D
Ti e rimasto uno spaziettino sulla sinistra dello sterzo(magari per il viva voce) .....scherzo
Quello lo ho al polso con lo smartwachTi e rimasto uno spaziettino sulla sinistra dello sterzo(magari per il viva voce) .....scherzo