cowboykite80
Ebiker celestialis
Sulla corona la catena deve solo rimanere lì, non deve daragliare. Basta che sia corretta e anticaduta che funziona comunque. Con il pp è diverso. Estremizzando sarebbe come mettere un cambio 12v su cassetta 11v . Non è che cambia giusto ma manca un rapporto. Se gli spessori non corrispondono allo spostamento del deragliatore è un casino.se vuoi fare le cose a dovere, anche la corona deve essere compatibile..
