Ok grazie...Sì messo il 220 ma solo davanti, ovviamente col suo adattatore, dietro ho ancora il 203 originale, ma come hai già notato ti basta togliere le due rondelle per poter montare un 200.
come ti dicevo stavo valutando...
Opzione 1
prendo entrambi da 220.
Davanti mi serve adattatore PM 220
Dietro per il telaio crafty è sufficiente prendere un adattatore di tipo IS PM 220?
Opzione 2
prendo entrambi da 200
Davanti dovrei comunque prendere un altro adattatore perchè il 203 non andrebbe perfettamente con il 200?
Dietro rimuovo semplicemente le rondelle