Mondraker crafty carbon r 2025

zambo78

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
198
106
43
Gallarate
Visita Sito
Bici
Trek Fuel Ex 8 29
Sì messo il 220 ma solo davanti, ovviamente col suo adattatore, dietro ho ancora il 203 originale, ma come hai già notato ti basta togliere le due rondelle per poter montare un 200.
Ok grazie...
come ti dicevo stavo valutando...

Opzione 1
prendo entrambi da 220.
Davanti mi serve adattatore PM 220
Dietro per il telaio crafty è sufficiente prendere un adattatore di tipo IS PM 220?

Opzione 2
prendo entrambi da 200
Davanti dovrei comunque prendere un altro adattatore perchè il 203 non andrebbe perfettamente con il 200?
Dietro rimuovo semplicemente le rondelle
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.643
5.804
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Ok grazie...
come ti dicevo stavo valutando...

Opzione 1
prendo entrambi da 220.
Davanti mi serve adattatore PM 220
Dietro per il telaio crafty è sufficiente prendere un adattatore di tipo IS PM 220?

Opzione 2
prendo entrambi da 200
Davanti dovrei comunque prendere un altro adattatore perchè il 203 non andrebbe perfettamente con il 200?
Dietro rimuovo semplicemente le rondelle
Dietro non ti so dire, perché l'adattatore di serie non credo nemmeno sia il classico IS PM ma una cosa a sé, o perlomeno ha delle sedi per viti a testa conica.
Personalmente andrei di 220 solo davanti.
 

SimoTac81

Ebiker velocibus
21 Novembre 2019
413
100
43
ascoli piceno
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty carbon r 2025
Ciao ma alla fine li hai poi montati gli Sram HS2 da 220mm?
Sarei tentato anche io perchè con l'ultimo cambio dischi shimano non sono stato fortunatissimo...

Io monto 203 e 203.. tu hai poi messo il 220 davanti e dietro cosa usi?

Chiedo a te perchè avendo 203+203 e se prendessi due dischi HS2 avrei 200 + 200, dovrei lavorare con gli adattatori.
Dietro tolgo solo le due rondelle sotto la pinza, mentre invece davanti dovrei proprio prendere un adattatore nuovo di tipo PM 200 (anziche il PM 203 di shimano).
è tutto corretto? suggerimenti?

Grazie
Se ti occorre ho in vendita un bca yod4 da 220mm usato poco
 

Classifica giornaliera dislivello