MONDRAKER CRAFTY 2021

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Anche tu dici che Eco spinge meno del Gen2?
L’hai provata su un percorso conosciuto?
Vengo da un Bosch gen.2 Cube ed ora pedalo Crafty r con gen.4.
secondo le mappature assiste di più quest'ultimo,60 % contro 50.
A me è venuta questa idea: forse l'attrito ridotto dell'ultimo Bosch fa sentire molto meno l'assenza del motore nell'assistenza più bassa,tutto qui. sui miei percorsi faccio le stesse cose in eco,cambia ad es.a secondo delle gomme e pressioni che uso.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Vengo da un Bosch gen.2 Cube ed ora pedalo Crafty r con gen.4.
secondo le mappature assiste di più quest'ultimo,60 % contro 50.
A me è venuta questa idea: forse l'attrito ridotto dell'ultimo Bosch fa sentire molto meno l'assenza del motore nell'assistenza più bassa,tutto qui. sui miei percorsi faccio le stesse cose in eco,cambia ad es.a secondo delle gomme e pressioni che uso.
Mah, se fosse così in realtà Eco del Gen4 dovrebbe dare la sensazione di spingere di più, non di meno!:confused:
 
  • Like
Reactions: Guma57

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Venendo anche tu dalla precedente generazione Bosch, che sensazione hai provato usandolo in eco, a prescindere dai dati di assistenza ?
Difficile dire se quel 10% di assistenza in più sia avvertibile ,in pratica.per me uguale prima,nei sentieri che faccio.
poi il nuovo è più "pastoso",sembra ma dico sembra meno cattivo.
 
  • Like
Reactions: Guma57

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
dopo pivot shuttle bici fantastica, adesso vediamo questa
Gran bel montaggio, molto da Enduro, io la farei un pelo più da all mountain con un occhio al peso.
Hai preso il kit telaio o hai upgradato una R?
Se puoi, anche i pv, mi potresti dire quanto ti è venuta a costare? io stò riempiendo dei fogli con tutte le varie combinazioni, ma forse mi verrebbe a costare meno una RR.
Devo capire bene a quanto potrebbero lasciarmi il kit telaio.
Comunque complimenti, spettacolare!!:heart_eyes:
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team