Mondraker 2020 e anni successivi

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Volentieri, ho messo la alluminio in vendita sul mercatino ed ho preso una r carbon.
Domani sera la ritiro e spero giovedi collaudo.
Eccola qui. Dire che rispetto alla crafty alluminio mi ha cambiato la vita proprio no. Però nello stretto ed a spostarla i 3 kg in meno si sentono. E si sente anche il carbonio, credo.ma oggi era giro di prova.
Sono soddisfatto dei 22,5 kg .alla bilancia. IMG20220602105226~2.jpg
IMG20220602105000.jpg
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Con il nuovo acquisto ho su i freni SRAM g2. Il vecchio proprietario ha messo dischi e pastiglie galfer. Per la vostra esperienza,siamo al massimo che si possa ottenere??
Ciao Fabrizio, per la mia esperienza comincia a levare quei dischi… poca pista frenante e mangiano le pastiglie in modo rapido e non regolare, nel mezzo si consumano notevolmente di meno… con gli stessi Sram o meglio i formula secondo me noterai la differenza, prova così, con 45/50 euro, te la cavi.
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
unica cosa negativa è che ti devi abituare ad agganciarla, le prime volte si fa un pò fatica perché non vedi gli agganci
No beh la fidlock ce l’ho già, l’ho montata anche al contrario perché normale (con la freccia up verso il manubrio) non ci stava, toccava in cima, perciò la mia resta già più di 1 cm più in basso. E poi calcola che ho una S…
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Ciao Fabrizio, per la mia esperienza comincia a levare quei dischi… poca pista frenante e mangiano le pastiglie in modo rapido e non regolare, nel mezzo si consumano notevolmente di meno… con gli stessi Sram o meglio i formula secondo me noterai la differenza, prova così, con 45/50 euro, te la cavi.
Grazie Simone,sai che pensavo i dischi galfer più performanti? E degli RT 86 che mi dici? Ciao