Mondraker 2020 e anni successivi

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paolo76

Ebiker normalus
4 Marzo 2020
72
31
18
Roma
Visita Sito
Bici
Hecler
Terza uscita.... Mi ha rapito il cuore oggi veramente impegnativa rocce curve strette fango salti... Gli dai gas e lei non ti abbandona mai, freni è non ti perdona... Che mostro
Ciao Sam vorrei mandarti un messaggio in privato ma sono così ignorante in queste cose che non so nemmeno come si fa ... vivo a Roma da non tantissimo e ti volevo chiedere un po di info. ..
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Non è così “nuova”... hai scaricato la app eBikeConnect di bosch? Se si, bene altrimenti scaricala ed inserisci le tue credenziali, ti colleghi al kiox aprendo la app, poi vai su “mappa”, poi vai su “percorsi salvati” e li trovi i percorsi salvati e creati dal portale e li invii al kiox. Infine, rimanendo sempre collegato (app e kiox) segui il percorso...
 
  • Like
Reactions: samu892003

samu892003

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2019
155
57
28
pietra ligure
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty Carbon 2021
Non è così “nuova”... hai scaricato la app eBikeConnect di bosch? Se si, bene altrimenti scaricala ed inserisci le tue credenziali, ti colleghi al kiox aprendo la app, poi vai su “mappa”, poi vai su “percorsi salvati” e li trovi i percorsi salvati e creati dal portale e li invii al kiox. Infine, rimanendo sempre collegato (app e kiox) segui il percorso...
fantastico, mi mancava una parte! Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Papo79

samu892003

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2019
155
57
28
pietra ligure
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty Carbon 2021
Non è così “nuova”... hai scaricato la app eBikeConnect di bosch? Se si, bene altrimenti scaricala ed inserisci le tue credenziali, ti colleghi al kiox aprendo la app, poi vai su “mappa”, poi vai su “percorsi salvati” e li trovi i percorsi salvati e creati dal portale e li invii al kiox. Infine, rimanendo sempre collegato (app e kiox) segui il percorso...
e invece per collegare komoot ? ho letto ma non riesco ahimè
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Colleghi di ebike, qualcuno di voi la “appende” al cavalletto per la manutenzione? Se si come, dove attacca la morsa e con quale cavalletto grazie...