Mondraker 2020 e anni successivi

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
320
174
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
Molla light? Quanto pesi 65kg? Anche io stessa bici tua taglia S tra l’altro e volevo passare tutto a molla, però visto un po’ i prezzi (2000 euro circa se non sbaglio) Per l’upgrade, pensavo di aspettare autunno 2021 per cambiare ebike.
io sono 95 kg ,molla light come peso, perchè ohlins fa una molla del costo di circa 100 euro ,ma che si trova facilmente usata a circa la metà e pesa quanto la SLS di fox che costa quasi 200.
io la forca la ho pagata 1000 , ma vendendo la vecchia a 500 di fatto la ho pagata 500 , per il mono sono riuscito a trovarlo usato a 350 . io ho fatto upgrade perchè alla fine i modelli 2021 sono uguali al 2020 , se non per l'aggiornamento delle forcelle con le varie 38 , il prossimo anno anche io credo che cambiero , sperando in un passo avanti tecnologico importante , come hanno fatto a fine 2019 uscendo col bosch nuovo e batterie maggiorate .
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
io sono 95 kg ,molla light come peso, perchè ohlins fa una molla del costo di circa 100 euro ,ma che si trova facilmente usata a circa la metà e pesa quanto la SLS di fox che costa quasi 200.
io la forca la ho pagata 1000 , ma vendendo la vecchia a 500 di fatto la ho pagata 500 , per il mono sono riuscito a trovarlo usato a 350 . io ho fatto upgrade perchè alla fine i modelli 2021 sono uguali al 2020 , se non per l'aggiornamento delle forcelle con le varie 38 , il prossimo anno anche io credo che cambiero , sperando in un passo avanti tecnologico importante , come hanno fatto a fine 2019 uscendo col bosch nuovo e batterie maggiorate .
Capito! Grazie, speriamo almeno in un minor peso e volume, se guardiamo i cellulari, con le batterie si faranno passi in avanti!
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Anche la Crafty R nera e bianca è tanta roba..... :) . Comunque penso che le Rhythm 36 ora le usano per farci gli sgabelli.....
A me manca una gamba per averne almeno 3 quindi... non che la performance sia sto balzo in avanti ne... 400 euro in più in listino ti tocca spenderli perforza ora, per poi dopo qualche anno cambiare forca, ammo e freni se vuoi qualcosa in più... mentre il motore con denominazione “cruise” cosa lo differenzia dal my 2020?
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
figa... aumenteranno ancora ne, però la mia previsione di cambiare l'ebike tra 2 anni e dalla Crafty passare alla Level, con quel colore che hanno fatto ora che mi ricorda Hernan Crespo ai tempi d'oro, è stata confermata! Non ho nulla contro il Parma ne, ma quei colori mi fanno venire in mente solo quello e le superga che vincevi coi punti! Pota sono vecchio io! :laughing: