mondrake crafty r+ 2018

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
quindi anche la scelta di Fox di montare stelo da 36 anziche 34 per travel oltre 150 non e' dettata da motivi di garanzia affidabilita' nel tempo...ok ok bene a sapersi,da "ignorantibus "credevo che lo stelo 36 montato su fox garantisse maggiore affidabilita' nel tempo.
Non e' questione di affidabilità ma di rigidita'\peso e destinazione d' uso
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ducams , hai avuto occasione di testare la Fox 36 Performance e Kashima ? In caso lo avessi fatto hai trovato molte differenze , specie nel effettuare i settaggi di ognuna ?
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ducams , hai avuto occasione di testare la Fox 36 Performance e Kashima ? In caso lo avessi fatto hai trovato molte differenze , specie nel effettuare i settaggi di ognuna ?

La 36 performance l'ho trovata in versione 160mm sulla Powerplay e la ricordo positivamente, la 36 Factory da 150mm era montata sulla Shuttle che ho usato di recente.
Nessuna delle due mi ha creato problemi di settaggio, la performance è leggermente più semplice, ha un solo registro di compressione, fino al blocco, se non ricordo male. La Factory ha la levetta in 3 posizioni e il registro della compressione alle basse velocità quando la forcella è in posizione Open.
Andavano bene entrambe, sensibili e grandi incassatrici.
Io ho la 36 fit4 factory sulla cube '16 non specifica per ebike e va piuttosto bene, ma è leggermente meno progressiva delle due sopracitate.
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
La 36 performance l'ho trovata in versione 160mm sulla Powerplay e la ricordo positivamente, la 36 Factory da 150mm era montata sulla Shuttle che ho usato di recente.
Nessuna delle due mi ha creato problemi di settaggio, la performance è leggermente più semplice, ha un solo registro di compressione, fino al blocco, se non ricordo male. La Factory ha la levetta in 3 posizioni e il registro della compressione alle basse velocità quando la forcella è in posizione Open.
Andavano bene entrambe, sensibili e grandi incassatrici.
Io ho la 36 fit4 factory sulla cube '16 non specifica per ebike e va piuttosto bene, ma è leggermente meno progressiva delle due sopracitate.

Grazie Mirko , era per capire un po’ la differenza visto che io le ho provate tutte e due ma preferisco la performance solo perché per le mia capacità e più facile da settare poi per me è più che sufficiente ,la factory sarebbe sprecata [emoji851]
Fine OT scusate
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: wollace

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
è 2 settimane che ho la Mondraker e-Crafty R 2018, la batterria è facile da sfilare (io la carico a casa) coperchio in plastica chiave stile Bosch ed esce il tubo batteria.
Dal mio biciaio avevo già provato la Mondraker e-Crusher carbon r, ed ne ero rimasto entusiasta il prezzo mi ha bloccato.E' arrivata la Crafty e l'ho presa al volo, è di una maneggevolezza impressionate, il motore già lo conoscevo perchè avevo la Haibike, ma con questa faccio cose che prima non facevo o facevo a fattica.
in discesa senbra una bici normale non si avvere la pessantezza del mezzo, in salita la funzione e-MTB è una figata,sono rimasto ampiamente soddisfatto.
Terremotoooooo
dacci qualche info visto che la stai usando da un po'...
da che bici venivi e come ti trovi ora ?
 
  • Like
Reactions: filippociclista