Allora
per ora la batteria regge
non ho avuto modo di misurare la precisione del manometro (che mi interessa fino ad un certo punto quello precedente non lo aveva nemmeno) ma prima o poi lo farò
a me sembra anche leggeremente più potente di quello precedente ma forse è una impressione
Il manometro arriva settato di default in PSa ... li per li non riucivo a capire come si modificava (ma immaginavo ci fosse il verso) vabbe' quindi ho calcolato con 17 circa i psa di 1.2 bar... ero in cantina di fretta ed ho rimesso in pressione sia la reign che la trance
poi con calma la sera sul divano ho capito che per cambiare il "mode" vanno pigiati comtemporaneamente i 2 tasti del + e -
Per ora tutto ok, ripeto devo solo controllare se tiene la carica nel tempo e quanto la tiene, per il resto è come mi aspettavo e sicuramemente x 30 euro un gran
bell'oggetto a sostituzione pompa (sempre odiate le pompe)
sid