Mini compressori da bici portatili

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.022
8.012
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Da felicissimo possessore di un compressore portatile Xiomi per auto, moto, bici, palloni....
visto che dopo un anno posso dire che funzionano veramente bene, e che per la MTB è perfetto prima di partire ma poi non me lo porto dietro dato comunque il peso, mi era venuto in mente di prendere qualche cosa di simile ma solo per bici da portare dietro nelle evenienze di bucare o stallonare

Anche domenica ero con amici e dopo una stallonatura con una classica pompetta per rimettere in pressione lo pneumatico ci abbiamo messo un bel pò...

Da quel che ricordo, quelli da bici sono più cari di quelli più grandi che fanno un pò tutto... volevo sapere se qualcuno ha opzioni cinesi valide magari da prendere su aliexpress come ho fatto con lo Xiomi...

sid

guapo73

Ebiker espertibus
14 Novembre 2016
553
436
63
51
Marino
Visita Sito
Da felicissimo possessore di un compressore portatile Xiomi per auto, moto, bici, palloni....
visto che dopo un anno posso dire che funzionano veramente bene, e che per la MTB è perfetto prima di partire ma poi non me lo porto dietro dato comunque il peso, mi era venuto in mente di prendere qualche cosa di simile ma solo per bici da portare dietro nelle evenienze di bucare o stallonare

Anche domenica ero con amici e dopo una stallonatura con una classica pompetta per rimettere in pressione lo pneumatico ci abbiamo messo un bel pò...

Da quel che ricordo, quelli da bici sono più cari di quelli più grandi che fanno un pò tutto... volevo sapere se qualcuno ha opzioni cinesi valide magari da prendere su aliexpress come ho fatto con lo Xiomi...

sid
io ho questa A2Plus

mezzo

Ebiker normalus
3 Ottobre 2017
69
52
18
65
codigoro
Visita Sito
Bici
Scott Scale/ Raymon Full Ray 150e

sid
Ciao, io utilizzo la medesima di Guapo73. Va molto bene, dimensioni contenute e peso pure, con una quarantina di euro forse meno la prendi

• Like
Reactions: sideman and guapo73

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.022
8.012
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ho deciso penso per la Cyclami che è l'imitazione cinese della già cinese Cycplus :joy: :joy: :joy: :joy: cavolo hanno copiato anche la gamma...
Rimango indeciso per la superbasica 100 che spedita fa 29 euro mi pare senza display senza nulla e più leggera (110 gr) o per la 120 che spedita fa 37 euro con display leggermente più pesante e arriva fino a 120psi

Cattura.JPG

oppure la nuova versione in alluminio della A2, la A3 che costa mi pare 33

Cattura.JPG

• Like
Reactions: mezzo

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.022
8.012
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
alla fine ho preso lei, versione A3 ovvero base in alluminio

mi ha convinto lui
:joy: :joy: :joy: :joy:

con 3 euro di sconto con codice supplementare e 1,22 che avevo l'ho pagata 29

vediamo quando arriva

• Like

Vins213

eBiker Mondrakerus
1 Luglio 2021
575
292
63
33
Casalbordino
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty Carbon XR 2021
85€ una pompa, manco più quella uno può permettersi

• Haha
Reactions: Mrslate

mezzo

Ebiker normalus
3 Ottobre 2017
69
52
18
65
codigoro
Visita Sito
Bici
Scott Scale/ Raymon Full Ray 150e
Questi anche in alternativa… costano di piu’ sicuramente.. Ne avevano parlato anche qui sul mag…
Questi secondo me non ne vendono più. Ti sparavano 80/90 euro tranquillamente per un articolo pari pari ad altri prodotti venduti ad un terzo. Con un pò di uculatezza certe fregature vanno evitate.

conor

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.026
2.808
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Questi secondo me non ne vendono più. Ti sparavano 80/90 euro tranquillamente per un articolo pari pari ad altri prodotti venduti ad un terzo. Con un pò di uculatezza certe fregature vanno evitate.
Si parte dagli “originali”, si capiscono le caratteristiche, si confrontano con altri sul mercato e si traggono le conclusioni. Non e’ che uno deve andare a spada tratta su quelli

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.022
8.012
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Utilizzo la A2S che è pure lei in alluminio, ma è dotata di display che mi è comodo per portare la pressione esattamente dove voglio.
ci avevo pensato, ma costa 50 euro e pesa un pò di più...

Alla fine per fare quel lavoro utilizzo il mio Xiomi che tengo in cantina, ci ho ragionato è mi sono detto che mi serviva solo un sostituto della pompetta manuale da zaino dello stesso peso ma molto più pratico, e soprattutto poco caro... tanto con me ho il manometro

• Like