Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
ma quanti soldi ti da Mr Wolf?Ma se uno piglia questi sistemi pensando che non forerà più, ha sbagliato in partenza.....
Fino all’arrivo della Smart Mousse, per evitare i tagli, pur usando il banger, ho montato gomme da dh.....
Quello che fanno i salsicciotti, chi più chi meno, è altro.....
Roba da matti...Ho fatto 5 uscite in questi giorni con la nuova camera è mai un problema. Pressione impostata a 1.4 e pedalare...
Ieri sera mi ha scritto l’amico che l’ha montata con me e a lui è saltata anche la seconda camera inviata da MrWolf
Non so se lui giri a pressioni molto inferiori (adesso gli mando un messaggio), ma sta di fatto che tocca mettere una camera per la mousse nello zaino
Pressioni superiori alle mie, parliamo di 1.7/1.8 (il sistema viene dato per max 2.0)Informati sulla pressione, che, se troppo bassa per il suo peso e/o stile di guida, può essere il suo problema.....
Sarebbe da verificare anche il montaggio.....
In caso la pressione e il montaggio siano corretti, digli di scrivere di nuovo a mr wolf....
Questo problema lo DEVONO risolvere.....
Io per ora con camerina Decathlon non ho più avuto rogne.....
Ma onestamente se mi capita ancora un paio di volte, smonto tutto, rimetto su le gomme da dh e chi si è visto si è visto.....
È un peccato “mortale”, perché la mousse è obbiettivamente una figata pazzesca e funziona veramente bene.....
Ma se ho più problemi di forature di prima......
Secondo me ci sono dei problemi strutturali in smart mousse, magari c'è un problema di sfregamenti mousse camera ?Ho fatto 5 uscite in questi giorni con la nuova camera è mai un problema. Pressione impostata a 1.4 e pedalare...
Ieri sera mi ha scritto l’amico che l’ha montata con me e a lui è saltata anche la seconda camera inviata da MrWolf
Non so se lui giri a pressioni molto inferiori (adesso gli mando un messaggio), ma sta di fatto che tocca mettere una camera per la mousse nello zaino
La nuova pesa 10g in meno della vecchia, perciò è piu leggera sicuramente. Sul montaggio non vedo grosse difficoltà; dopo che hai inserito correttamente la camera e calzato la mousse, non vedo molte altre possibilità di sbagliare (ci vuole un minimo di manualità, ma niente di più)Eh beh no....a 1.7/1.8 se è montata correttamente e buca ancora, c’è un problema.....
Se mi dici che quella nuova è più leggera della prima, io andrei di camerina Decathlon che mi sembra più robusta.....