Mi presento

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
si si ...se inteso come deterrente o protezione... come detto tutto va bene...pur di render vita dura a quei miserabili che vivono sulle ns spalle...
intendevo che però dopo il furto...pur localizzabile...la vedo dura il recupero......... :worried:
Bisogna avere molto pelo sullo stomaco...o il giusto "cugggino" :joy:
 
  • Haha
Reactions: hawkeye

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Adesso a parte gli scherzi chi ruba biciclette non appartiene a quella categoria di malfattori armati di tutto come magari gente davvero ma davvero pericolosa altrimenti andrebbero a fare altro.
Il concetto è quello di riuscire a non farli andare via dalla propria proprietà, dal garage, dal box, beccarli sul fatto, incutere timore farli spaventare.
In ultimo se la bici ormai già è stata portata via a distanza di poco tempo è vero sì che le forze dell'ordine potrebbero non perder tempo a cercarti una bici però con le giuste parole le si potrebbero stimolare a fare il loro dovere.
Per una bici?
Si...per una bici!
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.794
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
OT in un 3d dove hanno ciullato l'e-bike a @stecca61 e chiedo e parlo di trovare un sistema per cercare di non farcele ciullare più?:neutral:
Ad ogni modo...pardon:)
Parlavi di dettagli su come installare gps antifurto sulla bici. (o sulla tua). Meglio aprire discussione specifica secondo me
 
  • Like
Reactions: Big Steak One

Climber Snail

Ebiker espertibus
29 Ottobre 2018
596
226
43
46
Bologna
Visita Sito
Bici
Moterra 1
Buona giornata a tutti.
sono claudio, da Bologna, è un pessimo momento, mi hanno forzato il garage in data 9 gennaio sottraendomi la mia kenevo 2018, batteria di scorta, caricabatteria e scarpe. insomma poker d'assi.
non è una bella presentazione ma purtroppo sono appiedato .
spero di leggere consigli anche sulla difesa da questi maledetti.
un caro saluto a tutti
claudio
Ciao. Mi dispiace molto.... io sono di San Lazzaro e abbiamo passato un paio di anni da paura. Eravamo bersagliati.
Spero tu possa ritrovarla.
Ciao.