Maxxis assegai

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cavallopazzo

Ebiker pedalantibus
26 Giugno 2023
109
23
18
48
firenze
Visita Sito
Bici
Muscolare
Buongiorno ho trovato un assegai 29x2,5 50psi 2x120tpi 3c maxx grip tr DD al negozio vicino casa mia una Domanda per l'anteriore va bene ? Oppure questo copertone non essendo max terra è meglio per il posteriore???
 

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
603
501
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Buongiorno ho trovato un assegai 29x2,5 50psi 2x120tpi 3c maxx grip tr DD al negozio vicino casa mia una Domanda per l'anteriore va bene ? Oppure questo copertone non essendo max terra è meglio per il posteriore???
.......max grip è perfetto per l anteriore,..... al posteriore va bene anche max terra......
 

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
382
289
63
50
Marino
Visita Sito
Sono durevoli come mescola oppure come le pirelli scorpion race m che ho son di burro
il maxgrip davanti dura il "giusto", non si può pretendere di + dato che è la mescola + morbida di casa maxxis, quella al posteriore maxterra dipende da come guidi (uso dei freni) e su che terreni giri (es roccia porosa)......
 
Ultima modifica: