Livello carica batteria e assistenza motore

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.153
4.235
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Ok ma allora fare un manuale unico, se anche
Beh anche non avendola ancora tra le mani già solo tra Kenevo Comp e Expert ci sono differenze tra i componenti. Tra Levo e Kenevo poi...
Invece secondo il mio modesto parere, quanto le abbiamo pagate queste biciclette? Ebbene scornatevi a fare tutti i manuali che servono, differenziati e in tutte le lingue per giunta:rolleyes:
 

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
Beh anche non avendola ancora tra le mani già solo tra Kenevo Comp e Expert ci sono differenze tra i componenti. Tra Levo e Kenevo poi...
Invece secondo il mio modesto parere, quanto le abbiamo pagate queste biciclette? Ebbene scornatevi a fare tutti i manuali che servono, differenziati e in tutte le lingue per giunta:rolleyes:
Ma quando ti danno la bici ce anche il manuale di istruzione con tutto
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.604
1.361
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Grazie a tutti! comincio a capirci qualcosa!
Batteria al 50% e quindi, come da spiegazioni ricevute, ha 6 led accesi (carica da 50 al 60%) per cui ok
unico dubbio: quando la metto in carica e vedo i 4 led sulla batteria ho, appena comincio la ricarica, 1 led acceso fisso, un led lampeggiante e 2 spenti. E' giusto così?

Grazie ancora e scusatemi se possano sembrare domande banali ma è la prima esperienza che ho con una Turbo levo



vi allego versioni firmware motore e batteria: non so se il venditore mi abbia fatto aggiornamenti prima di consegnarmela, ricordo che mi ha detto di ricaricarla per una decina di volte prima che la batteria vada a pieno regime.



vers.PNG
 

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
Quello dipende da quanto è ancora carica la batteria, ogni LED è 25% per cui se ti lampeggia il secondo vuol dire che lo stato di carica è tra il 25 e 50. Quando sarà tutta carica il
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss