Le nostre moto

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
908
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
le ruote son le ruote.. e ci nasci: prima la bici..poi il motorino..poi il motorone e poi di nuovo la bici + il motorone
poi solo il motorone, poi solo 1 bici, poi 2 bici.. poi insomma la ruota è stata una grande invenzione.. :cool:
Si in effetti si inizia da ragazzini col motorino e poi dopo i vari passaggi si finisce da nonnini sempre col ..."motorino";)
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Si in effetti si inizia da ragazzini col motorino e poi dopo i vari passaggi si finisce da nonnini sempre col ..."motorino";)
Una volta si diceva
"Se mio nonno aveva le ruote era una carriola"...
Ora si dirà, se mio nonno aveva le ruote e una batteria era una e-bike...! :D :D......
,.,.........
Oppure è sulla carrozzina col pace maker... :laughing:
 

cristiano45

Ebiker velocibus
28 Marzo 2019
355
67
28
Verona
Visita Sito
Bici
Non ancora
Quella R6 blu con numero 45 non mi è nuova
Mi sa che ci siamo incrociati in qualche giornata in pista

Mi avrai sicuramente passato all'esterno in qualche curva dopo che io ho fatto il prepotente sul rettilineo :D :joy:
Dottore io credo che non ci siamo mai incontrati.Per quello che ho girato e ti parlo delle ultime volte, cioè 2009/2011 ad Adria e Imola.Se pensi che Adria ci giravo in 1,29 e Imola 2,10 scarso fai tu i conti di quanti ne passavo e pure all'esterno.Forse mio nipote di 6 anni in bici.
 
  • Like
Reactions: Docste

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Da notare la tuta Aprilia su BMW..! :laughing:
Io, più che altro, non posso non notare la predisposizione per le borse laterali
È vero che uno con la moto ci fa quel che vuole, ed è vero che la S1000 era comunque predisposta per montarle come optional, ma non sono mai riuscito a digerire un simile pensiero
Ce l'avevo anche io una BMW per viaggiare, ma era un filo meno corsaiola.... o_O
1644388158174.png
(la moto in foto non è la mia benché sia identica; l'immagine è presa in rete perché le mie foto sono in un HD sperduto in giro per casa :joy: )
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Piccolo amarcord fuori dai cordoli
Se potessi ricomprarmi una moto, probabilmente riprenderei lei, l'X11.
Un motore DEBORDANTE, dalla coppia davvero taurina ma elargita con una rotondità da motore elettrico.
Sospensione posteriore pessima (azionamento diretto, senza leveraggi) che migliora solo montando un mono di qualità, e forcella ai limiti del ridicolo, ma una volta messa a punto la ciclistica era una favola: permetteva di grattare il ginocchio anche nei tornanti e allo stesso tempo era solida come una roccia nei curvoni veloci (MOLTO veloci); strepitosa :heart:

1644388720907.png
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Io, più che altro, non posso non notare la predisposizione per le borse laterali
È vero che uno con la moto ci fa quel che vuole, ed è vero che la S1000 era comunque predisposta per montarle come optional, ma non sono mai riuscito a digerire un simile pensiero
Ce l'avevo anche io una BMW per viaggiare, ma era un filo meno corsaiola.... o_O
Vedi l'allegato 49383
(la moto in foto non è la mia benché sia identica; l'immagine è presa in rete perché le mie foto sono in un HD sperduto in giro per casa :joy: )
Si, la moto è appunto di un mio amico che la Usa anche x giri di 2-3 giorni, quindi l'ha allestita "touring"..!
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Piccolo amarcord fuori dai cordoli
Se potessi ricomprarmi una moto, probabilmente riprenderei lei, l'X11.
Un motore DEBORDANTE, dalla coppia davvero taurina ma elargita con una rotondità da motore elettrico.
Sospensione posteriore pessima (azionamento diretto, senza leveraggi) che migliora solo montando un mono di qualità, e forcella ai limiti del ridicolo, ma una volta messa a punto la ciclistica era una favola: permetteva di grattare il ginocchio anche nei tornanti e allo stesso tempo era solida come una roccia nei curvoni veloci (MOLTO veloci); strepitosa :heart:

Vedi l'allegato 49384
boh...guidata un paio di volte, ricordo solo il motore poderoso e l'aria che ti strappava collo e braccia. Non mi ha trasmesso null'altro :rolleyes:
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Spettacolo l' s1000rr!
Ho provato ogni tanto quella di un mio amico ed ha un motore spettacolare, potente ed elastico!
Vedi l'allegato 49382
Da notare la tuta Aprilia su BMW..! :laughing:
Provai la prima versione in pista a Monza.... velocità assurde, facile e sicura. In quegli anni, motore ed elettronica erano ad un altro livello rispetto alla concorrenza :)