Chiedi allo spacciatore se accetta permute ed ha una S….Va a finire che mi tocca far visita al mio spacciatore di bmc a trecento mesi da casa. Spiace per le spese di avvocato
Ottimo risultato! Sensazioni? Chiedo per amici scimmiati prossimi alla separazione...fra ieri ed oggi ha quindi percorso 123km-1.400mt dsl con un residuale di batteria del 62% ,sempre in mod 1
Io ne ho già uno alle spalle di matrimonio so avvezzo per cui figurati, se ne trovate una anche per me non ci penso su due volteVa a finire che mi tocca far visita al mio spacciatore di bmc a trecento mesi da casa. Spiace per le spese di avvocato
Comunque questa BMC è la outsider, il colpo a sorpresa che non ti aspetti, potenzialmente 140km e 2500mt di dislivello?Oggi 《La Svizzera 》si é mossa in Brianza :qui di seguito l'itinerario :
fra ieri ed oggi ha quindi percorso 123km-1.400mt dsl con un residuale di batteria del 62% ,sempre in mod 1
Vedi l'allegato 55562 Vedi l'allegato 55563 Vedi l'allegato 55567
Guarda @ducams4r confermo sostanzialmente quanto riportato nel report di ieri: la <Svizzera> risulta molto scorrevole e piuttosto rigida ,una volta lanciata tiene molto bene la velocità per cui restare sopra i 30km/h non richiede sforzi mitologici...Le prime impressioni con le gomme Pirelli sono decisamente positive [ non sono mai stato un Pirelli's fan in ambito motoristico preferendo Yokohama,Bridgestone] ,settate a 4,5 ant/ 5 post con camera [ le mie precedenti esperienze con i tubeless richiederebbero un thread a se ].L'assistenza del X20 si percepisce decisamente di più, così come la sua acustica e riconfermo che stacca prossimo ai 27km/h.Ho l'impressione che la combinazione di peso bici minore [ anche il rider ha perso almeno 2kg...ma questa é un'altra storia ],migliore scorrevolezza dei copertoncini,maggiore erogazione del motore con adeguamento ai watt messi dal ciclista, porti ad una migliore ottimizzazione dei consumi.120km e 1.400 mt dislivello con il 60% restante mi porta a ritenere che sulla medesima distanza superare i 2.000mt non sia un problema e, almeno personalmente, non mi capita spesso di fare uscite con quei numeri...Attendo di leggere le impressioni di @stebrusca ,anche se con una bike più sportiva, che oltre alla più giovane età vanta sicuramente una sensibilità ciclistica migliore della mia.Ottimo risultato! Sensazioni? Chiedo per amici scimmiati prossimi alla separazione...
migliore scorrevolezza dei copertoncini,maggiore erogazione del motore con adeguamento ai watt messi dal ciclista, porti ad una migliore ottimizzazione dei consumi.
Appunto le considerazioni si riferiscono al confronto con la precedente/i Wilier motorizzate X35 +....ritengo invece non comparabile la Cannondale TopstoneNeoLefty3 motorizzata Bosch Cx Performance appartenendo a mio giudizio ad una altra categoria di ebike..E rispetto alle bici che hai avuto in precedenza?
Neanche la Jena è da considerarsi come riferimento in quanto gravel e con gruppo monocoronaAppunto le considerazioni si riferiscono al confronto con la precedente/i Wilier motorizzate X35 +....ritengo invece non comparabile la Cannondale TopstoneNeoLefty3 motorizzata Bosch Cx Performance appartenendo a mio giudizio ad una altra categoria di ebike..
La cantonale era una Gravel a tutti gli effetti questa una bici da corsa "dopata" con utilizzi diversiAppunto le considerazioni si riferiscono al confronto con la precedente/i Wilier motorizzate X35 +....ritengo invece non comparabile la Cannondale TopstoneNeoLefty3 motorizzata Bosch Cx Performance appartenendo a mio giudizio ad una altra categoria di ebike..
Ok, ma non la Wilier101hybrid....la Jena comunque pesava finita 13,5/13,8 kg la TopstoneNeoLefty3 quasi 18kg ....MahleX35+ [40Nm] vs Bosch Cx Performance [85Nm], gomme 700x35 vs 650x 47....entrambe con monocorona a 11v.Neanche la Jena è da considerarsi come riferimento in quanto gravel e con gruppo monocorona
Allora con tre ci scappa pure il prezzone….!!Io ne ho già uno alle spalle di matrimonio so avvezzo per cui figurati, se ne trovate una anche per me non ci penso su due volte
Ok, ma non la Wilier101hybrid....la Jena comunque pesava finita 13,5/13,8 kg la TopstoneNeoLefty3 quasi 18kg ....MahleX35+ [40Nm] vs Bosch Cx Performance [85Nm], gomme 700x35 vs 650x 47....entrambe con monocorona a 11v.
A questo riguardo aggiungo che la 《Svizzera》 con lo Sram ForceAxs 46/36 12v[10-36] ha sviluppo metrico max di 9,913mt e min 2,155mt mentre la Jena mono 42 11/42 max 8,331 mt e min 2,139 mt, quindi guadagno oltre un metro in piano con il max rapporto e perdo un po di agilità con il min.
Si ma se te la smetti di rigirare la pedivella nella piaga …… mi faresti un grosso favore!Comunque questa BMC è la outsider, il colpo a sorpresa che non ti aspetti, potenzialmente 140km e 2500mt di dislivello?