Le foto delle nostre e-road nel loro ambiente

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
620
671
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Oggi giro in quasi pianura (per la liguria) 101 km con 653 m. di dislivello percorsi alla media di 25.7 km/h. Frequenza cardiaca media 126, max 148. Utilizzato il 20% della batteria settata al 60% sempre in economy, tranne un breve tratto (una rampa con pendenza sino al 24% di duecento metri, dove ho utilizzato il secondo livello, sempre al 60%) r7jw3YiSaeq6nHoeLuwZo4kLfHqGXkkd-EedromRd5A-2048x1536.jpg 238aZRkbLE12NPlZjd-eEGLfirCc4CjjZ-p0jkD-feE-2048x1419.jpg i5kBEqOXdeTBVzZ5Vj5ikS927Pu4E7wngJJU0N1h3-U-2048x1536.jpg fb8XKVajKGYYZDksCEaQTW0gsxyEElLdNpyUdV21Ou0-2048x1536.jpg
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.265
1.480
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
I complimenti del cardiologo sono da incorniciare, senza se e senza ma.
Condivido pienamente Personalmente nella mia gara ad ostacoli sanitaria ho per ora superato il cardiologo ( ECG e Test Sforzo con 220w e 140 bmp+ ok x attività),analisi chimico fisiche con tutti i parametri ok....ieri PET PMSA per individuazione punti focali ( se e quanti,dove ...?) con esito atteso x 8/ 9 Marzo‍Per casualità, ma da me interessatamente letto come buon Auspicio, il mio <spacciatore di bdc> mi ha informato della disponibilità di una WilierCento10Hyb, UltegraDi2 12V in taglia M ( la mia) colorazione grigio con inserti arancio....Se mai dovessi avere conferma di una boccata d'aria per un altro anno , al 90% se sarà ancora in negozio me la pappo
 
  • Like
Reactions: orli68

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.265
1.480
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Oggi giro in quasi pianura (per la liguria) 101 km con 653 m. di dislivello percorsi alla media di 25.7 km/h. Frequenza cardiaca media 126, max 148. Utilizzato il 20% della batteria settata al 60% sempre in economy, tranne un breve tratto (una rampa con pendenza sino al 24% di duecento metri, dove ho utilizzato il secondo livello, sempre al 60%) Vedi l'allegato 50023 Vedi l'allegato 50024 Vedi l'allegato 50025 Vedi l'allegato 50026
@marmar confessa che la sera Ti rechi nella piscina aliena di Cocoon ...Congratulations
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Condivido pienamente Personalmente nella mia gara ad ostacoli sanitaria ho per ora superato il cardiologo ( ECG e Test Sforzo con 220w e 140 bmp+ ok x attività),analisi chimico fisiche con tutti i parametri ok....ieri PET PMSA per individuazione punti focali ( se e quanti,dove ...?) con esito atteso x 8/ 9 Marzo‍Per casualità, ma da me interessatamente letto come buon Auspicio, il mio <spacciatore di bdc> mi ha informato della disponibilità di una WilierCento10Hyb, UltegraDi2 12V in taglia M ( la mia) colorazione grigio con inserti arancio....Se mai dovessi avere conferma di una boccata d'aria per un altro anno , al 90% se sarà ancora in negozio me la pappo
Io un minimo acconto giusto pro forma ce lo metterei…….
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.172
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Condivido pienamente Personalmente nella mia gara ad ostacoli sanitaria ho per ora superato il cardiologo ( ECG e Test Sforzo con 220w e 140 bmp+ ok x attività),analisi chimico fisiche con tutti i parametri ok....ieri PET PMSA per individuazione punti focali ( se e quanti,dove ...?) con esito atteso x 8/ 9 Marzo‍Per casualità, ma da me interessatamente letto come buon Auspicio, il mio <spacciatore di bdc> mi ha informato della disponibilità di una WilierCento10Hyb, UltegraDi2 12V in taglia M ( la mia) colorazione grigio con inserti arancio....Se mai dovessi avere conferma di una boccata d'aria per un altro anno , al 90% se sarà ancora in negozio me la pappo
Bellissima bici per cui spero che tra qualche giorno apparirà la notifica ed aprendola potremo vederti in sella alla nuova bici :blush:
 
  • Like
Reactions: blackvipergts

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Condivido pienamente Personalmente nella mia gara ad ostacoli sanitaria ho per ora superato il cardiologo ( ECG e Test Sforzo con 220w e 140 bmp+ ok x attività),analisi chimico fisiche con tutti i parametri ok....ieri PET PMSA per individuazione punti focali ( se e quanti,dove ...?) con esito atteso x 8/ 9 Marzo‍Per casualità, ma da me interessatamente letto come buon Auspicio, il mio <spacciatore di bdc> mi ha informato della disponibilità di una WilierCento10Hyb, UltegraDi2 12V in taglia M ( la mia) colorazione grigio con inserti arancio....Se mai dovessi avere conferma di una boccata d'aria per un altro anno , al 90% se sarà ancora in negozio me la pappo
Come ti ho scritto tempo addietro abbiamo un giro da fare non appena entrambi saremo pronti.
Ti dovrai adattare al livello basso basso del sottoscritto……!
 
Ultima modifica:

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.265
1.480
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Come ti ho scritto tempo addietro abbiamo un giro da fare non appena entrambi saremo pronti.
Ti dovrai adattare al livello basso basso del sottoscritto……!
Ahahaaaa mi viene da ridere più che di livello citerei la famosa poesia < a livella> menzionata dal Principe De Curtis....Con piacere spero ce ne si offra l'opportunità. E poi cavalcando l'onda dell'ottimismo e della sfrontatezza, mi piacerebbe aggregarmi , però solo dopo aver attinto alle medesime acque, allo sprintante @marmar...chi vivrà vedrà
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ahahaaaa mi viene da ridere più che di livello citerei la famosa poesia < a livella> menzionata dal Principe De Curtis....Con piacere spero ce ne si offra l'opportunità. E poi cavalcando l'onda dell'ottimismo e della sfrontatezza, mi piacerebbe aggregarmi , però solo dopo aver attinto alle medesime acque, allo sprintante @marmar...chi vivrà vedrà….

Di minimo in questo campo non c'è più niente ...Mentre attendevo di osservare il potenziale oggetto del desiderio ancora inscatolato, nel giro di 30' sono entrati due acquirenti per accaparrarsi una 0 SLR da più di 9000 €.....
ho opzionato un autobotte….. si sa mai!!
In quanto alla citazione, restando tra partenopei, rilancio con un “….adda passà a nuttata…”

La 0 SLR e’ magnifica ma se dovesse uscire una eRAVE SLR potrei fare una megapazzia…!!
 
Ultima modifica:

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
620
671
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Ehi, che ne dite di organizzare un mini raduno a fine primavera magari alla base di una salita alpina, da percorrere tutti insieme con le nostre ebike? Magari @blackvipergts si presenterà in sella ad una fiammante cento 10 hybrid. Personalmente proporrei il colle dell'anello che, se non sbaglio, é già un obiettivo di black
 
  • Like
Reactions: ducams4r

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.265
1.480
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Ehi, che ne dite di organizzare un mini raduno a fine primavera magari alla base di una salita alpina, da percorrere tutti insieme con le nostre ebike? Magari @blackvipergts si presenterà in sella ad una fiammante cento 10 hybrid. Personalmente proporrei il colle dell'anello che, se non sbaglio, é già un obiettivo di black
@marmar mi sembra una valida proposta così come l'obiettivo....Se non avrò complicanze vedremo di affinare i dettagli .Considerata l'altitudine e la posizione per il Colle dell'Agnello il periodo potrebbe essere primi di Giugno ( meteo docet)....Ad ogni modo nel mio caso qualunque destinazione significherebbe una svolta positiva....sperem ( milanese)