Le foto delle nostre e-road nel loro ambiente

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.265
1.484
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Dopo alcuni giretti nei giorni scorsi in zona Lecco su percorsi arcinoti, oggi approfittando di una bellissima giornata fresca ma soleggiata e secca, percorsi 110 km tutti in pianura , dislivello totale prossimo allo 0 ( 95 mt ) con destinazione Lodi e Lodi vecchio....tutto l'itinerario percorso in assenza di assistenza con velocità turistica contemplativa ( media oraria 23,5 km/h).La bicicletta si pedalava senza rilevante e/o fastidiosa resistenza e grazie alla corretta regolazione della pressione, scorreva fluida senza creare affaticamenti...
Attualmente, nel 2021, ho percorso in totale 7870 km e 98570 mt dislivello, di questi 5250 con la Wilier101Hybrid di cui posso dirmi globalmente soddisfatto. IMG_20211124_115920_701.jpg IMG_20211124_115905_398.jpg IMG_20211124_115856_547.jpg
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.265
1.484
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Anche in inverno la Liguria ha il suo perché. Vedi l'allegato 47597
Bello scorcio,esattamente dove Ti trovavi?Certamente la Liguria offre ottime opportunità sia meramente ciclistiche che climatiche.Se non ci saranno imprevisti invece domani conto, come oramai abitudine consetudinaria del periodo pre natalizio, di recarmi al Santuario della Madonna di Caravaggio per rendere omaggio al Presepe e ricordare con una prece la mia amata Francesca nel quarto anno dalla Sua dipartita.Trattasi di un percorso interamente pianeggiante di circa 75-80 km , prevista una temperatura di 7-8 C ....Poi pausa festiva con ripresa , sempre meteo,Covid ed impegni permettendo, con una altra classica : Martesana e Primo dell'anno caffè in Piazza del Duomo a Milano...Con l'occasione formulo i migliori Auguri di Buone Feste.saluti
 
  • Like
Reactions: tostarello

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
620
671
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Bello scorcio,esattamente dove Ti trovavi?Certamente la Liguria offre ottime opportunità sia meramente ciclistiche che climatiche.Se non ci saranno imprevisti invece domani conto, come oramai abitudine consetudinaria del periodo pre natalizio, di recarmi al Santuario della Madonna di Caravaggio per rendere omaggio al Presepe e ricordare con una prece la mia amata Francesca nel quarto anno dalla Sua dipartita.Trattasi di un percorso interamente pianeggiante di circa 75-80 km , prevista una temperatura di 7-8 C ....Poi pausa festiva con ripresa , sempre meteo,Covid ed impegni permettendo, con una altra classica : Martesana e Primo dell'anno caffè in Piazza del Duomo a Milano...Con l'occasione formulo i migliori Auguri di Buone Feste.saluti
Ero a Verezzi, sopra Finale Ligure. Giornata stupenda. Partito da casa con temperature prossime allo zero, ma poi trovati gradevoli 12 gradi e assenza di vento, cosa rara per le nostre zone. È sempre di conforto ricordare i nostri cari scomparsi e ti mando un virtuale abbraccio, ovviamente ricambio anche gli auguri di buone feste a te e a tutti gli amici che condividono la nostra passione ed animano il forum
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.172
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Bello scorcio,esattamente dove Ti trovavi?Certamente la Liguria offre ottime opportunità sia meramente ciclistiche che climatiche.Se non ci saranno imprevisti invece domani conto, come oramai abitudine consetudinaria del periodo pre natalizio, di recarmi al Santuario della Madonna di Caravaggio per rendere omaggio al Presepe e ricordare con una prece la mia amata Francesca nel quarto anno dalla Sua dipartita.Trattasi di un percorso interamente pianeggiante di circa 75-80 km , prevista una temperatura di 7-8 C ....Poi pausa festiva con ripresa , sempre meteo,Covid ed impegni permettendo, con una altra classica : Martesana e Primo dell'anno caffè in Piazza del Duomo a Milano...Con l'occasione formulo i migliori Auguri di Buone Feste.saluti
Un abbraccio e tanti auguri per un sereno Natale a te e al forum
 

Danapoint

Ebiker pedalantibus
30 Luglio 2020
188
89
28
Sardegna
Visita Sito
Bici
Revolt
Bella immagine con un ricercato effetto fotografico < ton su ton >...Trovo la Grain un mezzo molto azzeccato e sicuramente di piacevole utilizzo
Bici eccezionale,mai stato così in forma da quando pedalo su questa bici. Devo dire che la pedalata elettrica va anche capita,mi ci è voluto qualche mese di pratica per farlo,ma adesso è davvero una pacchia.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: marmar