La seconda batteria non servirà più ...

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
Be insomma ragazzi ,con la mia Bulls da m 650 WH e una piccola batteria da 240 WH dal peso di 1 kg ho risolto i problemi
Arrivo quasi a 900, la metto in un piccolo borsello attaccata al telaio dentro un borsello. :p
 

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
Se è già in circolazione come mai non si trova una recensione o un test in rete

E' un semplice borsello con 20 o 30 celle di circa 15 cm x 8 x 4 , piu' un carica batteria
SOLO PER BROSE .
Forse nessuno ne parla per un semplice motivo! Se vengono fatte delle modifiche anche minime non solo al motore o alla batteria ma anche alla forcella ai freni e a tutti gli altri componenti il costruttore non ne risponde piu',quindi decade la garanzia perche' il mezzo non e piu' conforme al collaudo :sob: ......Sul forum ci sono tante orecchie e anche tanti occhi anche di molti rivenditori
:imp:
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
No, è ormai 5 anni che vado in ebike e 2000 mtdsl sono più che sufficienti per divertirsi, ieri ne abbiamo fatti un millinoo scarso e siamo stati via dalle 10 alle 16, ma ci son stati problemi di ice..

A me piace andare con calma, fare foto e cazzeggiare, 2000 mtdsl ti occupano tutta la giornata..

Se invece parti in turbo a manetta e non ti fermi mai se ne potrebbero fare anche 4/5000 ma io sono un cicloturista lento..:D
Grande Ale!
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.236
4.449
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Mentre qui si continua a discutere su quando non sarà più necessaria la seconda batteria, io continuo con soddisfazione a girare con la seconda batteria e 800 Wh. Quando poi potrò avere gli 800 Wh con una sola batteria ne riparliamo, neh?
Io invece continuo a sperare che quando non sentirò più necessità di maggior autonomia sarà perchè ho rifatto fiato e gambe :blush:
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
con polizza infortuni inclusa nel prezzo? scendere a fiamma su una mulattiera con quella è da roulette russa!

però la batteria ammetto che mi fa gola....