alexnotari65
Ebiker celestialis
Questa era la vecchia 750, se hanno scritto 800 si sono sbagliati.4320 Bosh sulla GHOST
Questa era la vecchia 750, se hanno scritto 800 si sono sbagliati.4320 Bosh sulla GHOST
Ciao ti rispondo in breve perché andiamo in off topic, se vuoi scrivimi in privato . Comunque l’ho fatto io ma l’ho fa anche attitude negozio di Pescara. Io ho aggiungo 10 celle che si collegano in parallelo con le celle della batteria principale , quindi il bms rimane quello Bosch che gestisce carica e scarica , in più per sicurezza ho messo un modulo che fa mantiene celle equilibrate tra loro. Bici funziona perfettamente, io peso 70kg ci faccio usando un 50Bici bellissima: mi son guardato il video due volte e quel verde mi fa impazzire.
Complimenti per la tua Dune davvero un bel mezzo!
potresti darmi qualche info in più riguardo alla batteria maggiorata che hai sulla bici?
in particolare hai creato una batteria nuova con lo stesso bms oppure i 220wh aggiuntivi funzionano come un exteder.
in questo secondo caso alimentano in parallelo il motore oppure l'extender ricarica la batteria principale?
Se non l'hai fatto tu potrei sapere dove? Sarebbe una cosa interessante anche per la mia Crafty.
Infatti X la 800 power tube dicono circa 3,9 e 3.0 per la 600Questa era la vecchia 750, se hanno scritto 800 si sono sbagliati.
Funziona solo se scendi con 3 spade di cui una in boccasistema Zoro
Decisamente no, ma ha uno sterzo di 1 grado più aperto e interasse più lungo, oltre a maggior escursione, sulla carta è più votata alla discesa che non ad un uso allround.Chiedo, le geometrie in confronto ad una crafty sono decisamente diverse?
Bisognerebbe chiederlo a don Diego De La Vega
Eh si, anch’io ero attirato dal peso dell’Avinox, così non so quanto si risparmi, soprattutto con la batteria da 800. Ci fosse quella nuova da 700 sarebbe già diverso. Ma quella se la tiene Avinox per le sue Emtb.La bici sembra davvero bella e stavo pensando di sostituire la mia Crafty con questa, ma a dire il vero il peso mi frena un po'. Speravo davvero che il motore Avinox e la batteria fissa avrebbero ridotto il peso.
Ho modificato la mia Crafty, ma con componenti da enduro completi, e pesa solo pochi grammi in più rispetto alla bici postata qui nella taglia M/L. Non è un gran vantaggio, visto che posso cambiare la batteria (ho sia quella da 600 Wh che quella da 800 Wh) in un minuto e ho anche la parte posteriore in alluminio. Onestamente, non la trovo così allettante.
Ma davvero 180mm non bastano? A me sembra una misura più che giusta, bohhhhhLinee stupende con il nuovo sistema avinox. Visto le doti discesistiche di questa bici l’unica pecca per me è l’escursione del telescopico che leggo sul sito nelle taglie M/L ed L fino ad massimo di 180 mm. Solo la XL puó montare un 210. Con un reach simile a quello della M\L attualmente utilizzo un 210 mm e potrei montare anche un 240 mm. I 23 kg sono compresi di pedali?
Se guardi le foto che ha messo Marco si vede che ha i pedali ma a 23.5.I 23 kg sono compresi di pedali?
Ok, togli 600 gr della Podium e vedi a cosa arrivi.La mia orbea mteam carbonio fox 38 gen4 batteria da 750 pesa 23,3 ....