Test La nuova Canyon Spectral:ON CF 9.0

david62

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
217
59
28
varese
Bici
merida eonesixty
bel test, grazie!
giro sempre spettacolare e fa piacere vedere che anche tu ti diverti su una ebike ;)

vigggi

Ebiker grandissimus
8 Maggio 2017
1.469
1.175
113
46
rovereto
Bici
Wilier triestina 803 trb
oggi che possiamo girare anche noi apprezzo di più questo video ... meno invidia :joy: :joy:
ovviamente girando tutti i giorni con la mtb è lecita la domanda perchè servano batterie da più capienti :joy::joy:

Rolly

Ebiker grandiosus
2 Ottobre 2016
2.243
775
113
71
Bologna/Capoliveri
Bici
Cannondale moterra SE
Accipicchia quel burrone a sinistra mi mette ansia solo a vedere il video.
Io non potrei farlo.....:(

Ranieri63

Ebiker grandissimus
30 Gennaio 2019
1.009
313
83
56
Varese
Bici
Giant Trance E+ 2 Pro
Buonasera
Bici da prendere bene in considerazione!!
Da come si è visto ti è piaciuta parecchio....domanda: il sentiero è la traversata del Monte Bar?

27.5 PLUS

Ebiker pedalantibus
7 Giugno 2019
215
157
43
colline romagnole
Bici
Focus Jam 2
bellissimo test, curato e completo dal punto di vista tecnico, bello il percorso…..si fa riferimento ai livelli di assistenza standard, in uscita dalla casa madre, però non è specificato a quanto è settato l Eco del test , ( basso , medio , oppure alto ) ?

Kirby

Ebiker ex novello
3 Aprile 2019
19
10
3
Torino
Bici
allmtn
Bella bici indubbiamente, però i prezzi non sono più in linea con la politica Canyon. La forza del brand stava nel proporre allestimenti top a prezzi quasi 1/3 inferiori ai competitor fisici. Questo è/era il vantaggio di non avere la catena distributiva con i negozi, un intermediario in meno da far guadagnare. Con questi prezzi si trovano molte alternative con assistenza dal sivende, che non è poca cosa rispetto a imballare una bici e mandarla su e giù per l'Europa. Ripeto se c'è il prezzo mi sta bene la scomodità di non avere un sivende da "torturare", ma a questi prezzi non mi beccano! Purtroppo la febbre del guadagno "polposo" è trasversale e un brand che vende online non se la può proprio permettere!

Ultima modifica:

27.5 PLUS

Ebiker pedalantibus
7 Giugno 2019
215
157
43
colline romagnole
Bici
Focus Jam 2

Perfetto, grazie per la completezza dell informazione ......l eco di schimano in High , spinge parecchio, ecco perché sei riuscito a fare anche le rampe più toste senza aumentare l assistenza. ....devo dire ,tutto sommato buoni anche i consumi , secondo me comunque il giusto compromesso per chi ha un minimo di allenamento è tenere le tre assistenze in Medium

• Mi piace
Reactions: Auanagana and ivo

Fabio77

Ebiker ex novello
6 Maggio 2020
16
2
3
genova
Bici
lapierre overvolt 527i
Perfetto, grazie per la completezza dell informazione ......l eco di schimano in High , spinge parecchio, ecco perché sei riuscito a fare anche le rampe più toste senza aumentare l assistenza. ....devo dire ,tutto sommato buoni anche i consumi , secondo me comunque il giusto compromesso per chi ha un minimo di allenamento è tenere le tre assistenze in Medium
che differenza di consumi di batteria ci sono tra low-medium e high?