La nuova Orbea Rise è arrivata! Disponibile in una versione SL e in una LT, ha il nuovo motore Shimano EP810 e il sistema proprietario RS. Ho avuto modo di fare i primi giri sui sentieri di casa sulla SL, ecco le mie sensazioni e tutti i dettagli, peso compreso. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non è intuitivo il cliccare su una scritta grigia non sottolineata per accedere....
In effetti per accedere senza voler inserire un nuovo nome si fa allo stesso modo?
Anch’io ero certo di averlo fatto a suo tempo ma non trovandomi ho pensato ad un abbaglio, ora temo, al contrario, ci sia stato qualche problema.
Speriamo risolvano.
Per curiosità quanti utenti vedete?
Io, oltre a me, ne vedo due in nord Italia
Protezione D3O® per l'assorbimento degli impatti, certificata CE.
Si adatta al corpo, fornendoti la massima libertà di movimento, sia alle altre che alle basse temperature.
Struttura principale in tessuto elasticizzato aderente, anti-umidità e traspirante.
Protezione torace CE EN1621-1 di...