Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non è intuitivo il cliccare su una scritta grigia non sottolineata per accedere....
In effetti per accedere senza voler inserire un nuovo nome si fa allo stesso modo?
Anch’io ero certo di averlo fatto a suo tempo ma non trovandomi ho pensato ad un abbaglio, ora temo, al contrario, ci sia stato qualche problema.
Speriamo risolvano.
Per curiosità quanti utenti vedete?
Io, oltre a me, ne vedo due in nord Italia