La mappa degli utenti del forum

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Anch’io ero certo di averlo fatto a suo tempo ma non trovandomi ho pensato ad un abbaglio, ora temo, al contrario, ci sia stato qualche problema.
Speriamo risolvano.
Per curiosità quanti utenti vedete?
Io, oltre a me, ne vedo due in nord Italia
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Boh speriamo, sarebbe bello un domani magari cercare gli utenti nella zona in cui si intende fare un giro!
Però per chi si è registrato: mettete il vostro nickname altrimenti appare punto 1, 2...8 e così via se no non è molto utile!
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Purtroppo qualcuno ha modificato la mappa rinominandola EMTB Brescia e sono andati perse tutte le bandierine, questo succede perchè la mappa per essere editabile può essere modificata da chiunque. Ho dovuto ripristinare un backup del 2019. Se le persone sapessero quello che fanno non sarebbe necessario...
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.932
6.232
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Purtroppo qualcuno ha modificato la mappa rinominandola EMTB Brescia e sono andati perse tutte le bandierine, questo succede perchè la mappa per essere editabile può essere modificata da chiunque. Ho dovuto ripristinare un backup del 2019. Se le persone sapessero quello che fanno non sarebbe necessario...
Capisco. Tutti scienziati del web. Ma in realtà conoscerlo davvero è un'altra cosa ;)
 
  • Like
Reactions: eagerly

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Purtroppo qualcuno ha modificato la mappa rinominandola EMTB Brescia e sono andati perse tutte le bandierine, questo succede perchè la mappa per essere editabile può essere modificata da chiunque. Ho dovuto ripristinare un backup del 2019. Se le persone sapessero quello che fanno non sarebbe necessario...
Grazie mille per l'idea che hai avuto di creare questa mappa e per l'impegno profuso anche in questa occasione per risistemare il tutto.
Chapeau!
 
  • Like
Reactions: eagerly

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Purtroppo qualcuno ha modificato la mappa rinominandola EMTB Brescia e sono andati perse tutte le bandierine, questo succede perchè la mappa per essere editabile può essere modificata da chiunque. Ho dovuto ripristinare un backup del 2019. Se le persone sapessero quello che fanno non sarebbe necessario...
Vorrei sapere il Nick di questo mago...