Salve ho acquistato una ebike Olympia 900 e vorrei montare la modifica per la velocita, che kit mi consigliate sul motore oli?
Grazie
Grazie
Perché avresti bisogno dello sblocco??Salve ho acquistato una ebike Olympia 900 e vorrei montare la modifica per la velocita, che kit mi consigliate sul motore oli?
Grazie
Spiace, sei nel forum dei bacchettoni .... cerca online e troverai un milione di risposte.Vi ringrazio per i chiarimenti in merito.
Magari lui lo usa in aree private...Aiaiaiai. Qui siamo rispettosi del codice della strada e con la convinzioni che sia a vantaggio di tutti i ciclisti.
Parla per te...Senza voler attaccare nessuno, questo non è il luogo adatto per chiedere certe informazioni, perché noi rispettiamo norme e limitazioni
mAgari lui non sa ed è nostro dovere come anziani di un forum, di spiegarglieloParla per te...
Avrà capito dove è finito.... se torna è un miracolo.. Poi intendevo: NOI SIAMO TUTTI RISPETTOSI ECC ECC , perciò ti dicevo parla per te...mAgari lui non sa ed è nostro dovere come anziani di un forum, di spiegarglielo
No tu parla per te, questo forum si è espresso chiaramente più volte e non serve che alzi la voce scrivendo in stampatello maiuscoloAvrà capito dove è finito.... se torna è un miracolo.. Poi intendevo: NOI SIAMO TUTTI RISPETTOSI ECC ECC , perciò ti dicevo parla per te...
Il forum non ha un'opinione fissa su alcunché! E che è? Il partito comunista cinese?? È fatto di utenti che hanno idee diverse su tutto , ovviamente, e qui si confrontano. Se no che forum è? Ho usato il maiuscolo per citare la tua affermazione, non per " alzare la voce", non ti scaldare... Ripeto per la terza volta : non rispondere dicendo " noi siamo così, facciamo cosa, pensiamo questo o quello....." parla per te, usa il singolare, non c'è nessuna gang.No tu parla per te, questo forum si è espresso chiaramente più volte e non serve che alzi la voce scrivendo in stampatello maiuscolo