Kit modifica sblocco velocità motore OLI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.188
921
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Prima domanda e subito quella errata...
In caso volessi aiuto nella pedalata chiediamo a lui...

Senza offesa eh?!? Si fa per scherzare ma l'argomento "sblocco" qui non è ben visto..
 
  • Like
Reactions: claudionanni

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
con lo sblocco si toglie solo il blocco della velocità e io non ne capisco il motivo alla fine 25kmh per una mtb è gia un bellandare ,la potenza di picco non cambia la potenza continua non cambia quindi off road non ne vedo l'utilizzo fare sterrati a 40km/h ? o sui trail che di solito pero sono fatti per essere fatti con una bici a pedali e di solto se ci sono salti o drop ecc prima si cerca di metterci un pezzo in discesa per prendere velocità e comuqnue almeno qui da me trail da andare a 40km/h con il motore acceso non è ho mai visti e io con un fazua ho fatto di picco i 50 e il motore ha una potenza che rispetto al motore oli che avevo sulla tua stessa bike è ridicola
 

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
No tu parla per te, questo forum si è espresso chiaramente più volte e non serve che alzi la voce scrivendo in stampatello maiuscolo
Il forum non ha un'opinione fissa su alcunché! E che è? Il partito comunista cinese?? È fatto di utenti che hanno idee diverse su tutto , ovviamente, e qui si confrontano. Se no che forum è? Ho usato il maiuscolo per citare la tua affermazione, non per " alzare la voce", non ti scaldare... Ripeto per la terza volta : non rispondere dicendo " noi siamo così, facciamo cosa, pensiamo questo o quello....." parla per te, usa il singolare, non c'è nessuna gang.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.