In altre circostanze sarei stato il primo ad imbarcarmi in un viaggetto ma non è il mio caso. Ricordiamo sempre che s'è messo il covid di mezzo e che la bici l'ho ordinata a inizio Gennaio, me l'avrebbero consegnata per febbraio/marzo. Ma non solo, i vantaggi sull'acquisto che ho ottenuto dal mio concessionario non li avrei avuti altrove e prima di decidermi ad andare da lui avevo girato, chiesto e informato da altri.
Oltre a poter dare in permuta la mia precedente bici ricavandoci una cifra oltre mia ogni più rosea aspettativa, ho potuto acquistare la Kenevo eliminando i componenti superflui per montarci quelli già in mio possesso ottenendo così un un ulteriore abbassamento di prezzo senza dimenticare poi una cosa che si è rivelata importantissima. Un'assistenza di altissimo livello e una cortesia sotto ogni aspetto tale da avere avuto in prestito una ebike nell'attesa.
Sono certo che da altri non sarei stato trattato così come conosco il modo ineccepibile in cui il negozio si interfaccia coi clienti.
In tutta questa storia sono stato sfortunato non per causa loro e a fare dietrofront (me lo proposero loro) non c'ho mai neanche voluto pensare. Ormai le cose sono andate così e io sono molto paziente, sarà ancora più gradito il giorno che potrò andarla a ritirare