Info Giant FATHOM E + 0 PRO 29

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.792
6.679
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
io non mi farei una front anche perckè il giorno che la dovrai rivendere sarà difficile.
Guarda sul sito Thok

Quindi uno dovrebbe prendere una tipologia di bici diversa da quella che gli serve per una ipotetica rivendibililita?
Come dire, mi serve la moto da Cross ma mi compro l’enduro perche in futuro lo rivenderei meglio...scelta a dir poco strana

Detto questo non è assolutamente dimostrata la maggiore rivendibilita di una full, anzi, una front oltre ad attirare un pubblico mtb attira anche un pubblico cittadino o della girata su asfalto fuori oorta essendo molto piu eclettica come possibile utilizzo a 360 gradi.
Possiamo anche pensare di sostirptuire gli pneumatici con pneumatici piu scorrevoli ed abbiamo una eccellente bici da asfalto
 

BlackAngel73

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2018
183
75
28
52
Roma
Visita Sito
Bici
Rockymountain Altitude 770MSL, THOK Mig-R
Quindi uno dovrebbe prendere una tipologia di bici diversa da quella che gli serve per una ipotetica rivendibililita?
Come dire, mi serve la moto da Cross ma mi compro l’enduro perche in futuro lo rivenderei meglio...scelta a dir poco strana

Detto questo non è assolutamente dimostrata la maggiore rivendibilita di una full, anzi, una front oltre ad attirare un pubblico mtb attira anche un pubblico cittadino o della girata su asfalto fuori oorta essendo molto piu eclettica come possibile utilizzo a 360 gradi.
Possiamo anche pensare di sostirptuire gli pneumatici con pneumatici piu scorrevoli ed abbiamo una eccellente bici da asfalto
non mi fraintendere, per me la MTB ti apre un mondo di possibilità pertanto reputo una trail bike il tipo di bici più versatile.
 

fs0ciet1

Ebiker ex novello
8 Maggio 2020
36
1
8
milano
Visita Sito
Bici
Fathom E+ 0 Pro (2020) |
ciao ragazzi eccomi , le mie impressioni da neofita sono fantastiche. è una bici davvero piena di lati positivi ,per non parlare della batteria. (ho fatto circa 58 km con la pedalata assistita SPORT grado massimo) e mi ha utilizzato solo 2 tacche delle 5 della batteria.
l'unica pecca che a causa del blocco regionale usandola in pianura padana è praticamente impossibile da utilizzare con il fermo motore a 25 km orari, è davvero una sofferenza e una noia . Praticamente sono fisso a 25 km orari salita discesa pianura.....non vedo l'ora di eseguire la modifica alla centralina.
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
ciao ragazzi eccomi , le mie impressioni da neofita sono fantastiche. è una bici davvero piena di lati positivi ,per non parlare della batteria. (ho fatto circa 58 km con la pedalata assistita SPORT grado massimo) e mi ha utilizzato solo 2 tacche delle 5 della batteria.
l'unica pecca che a causa del blocco regionale usandola in pianura padana è praticamente impossibile da utilizzare con il fermo motore a 25 km orari, è davvero una sofferenza e una noia . Praticamente sono fisso a 25 km orari salita discesa pianura.....non vedo l'ora di eseguire la modifica alla centralina.
E scusa ora dici che é impossibile da usare in pianura, dopo la modifica lo sarà ancora di più
 

fs0ciet1

Ebiker ex novello
8 Maggio 2020
36
1
8
milano
Visita Sito
Bici
Fathom E+ 0 Pro (2020) |
perche dici questo? fosse stato 35kmh non lo avrei nemmeno preso in considerazione , è che 25kmh è proprio irrisorio e sui tratti piani la velocità la fa da padrona
 

fs0ciet1

Ebiker ex novello
8 Maggio 2020
36
1
8
milano
Visita Sito
Bici
Fathom E+ 0 Pro (2020) |
la uso in misto ma prevalentemente pianura, ma che devo dire , rischierò, cosi sicuro non la tengo.vado piu veloce in grazziella
ps: sono avvocato e fidati che non è dimostrabile la velocità a meno che non ci sia un velox.. e anche con quello essendo una bicicletta che va con la forza delle gambe , risulta impossibile per le forze dell'ordine arrivare ad una contravvenzione non impugnabile.
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Sí per assurdo una graziella in date condizioni é più veloce di una pesante e-mtb ma se volevi andare veloce senza far fatica dovevi comprare una moto, hai comprato una bicicletta sai?!
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
ho comprato una Ebike, non una semplice bicicletta, sai? ha un motore....
Serve per affrontare salite e sterrati e per far meno fatica e poter fare giri più lunghi anche senza allenamento, ecco perché ha un motore, non per essere usata come motorino. Il motorino é un mezzo differente e ci devi pagare, bollo e assicurazione
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.999
6.289
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
la uso in misto ma prevalentemente pianura, ma che devo dire , rischierò, cosi sicuro non la tengo.vado piu veloce in grazziella
ps: sono avvocato e fidati che non è dimostrabile la velocità a meno che non ci sia un velox.. e anche con quello essendo una bicicletta che va con la forza delle gambe , risulta impossibile per le forze dell'ordine arrivare ad una contravvenzione non impugnabile.
Avvocato devi studiare meglio. Tutto è impugnabile d'accordo. Ma la modifica se un agente lo sa la trova in 2 minuti e intanto ti multa... E soprattutto, avvocato, se investi qualcuno, poi ti "impugnano" loro. Fai quel che ti pare ma almeno non dirle queste cose pubblicamente che fai figure
 
  • Haha
Reactions: tostarello