Info e-bike usata

Edicolandia

Ebiker velocibus
24 Giugno 2023
282
145
43
Cape Town
Visita Sito
Bici
Hammer
Immaginavo ... un commerciante ti chiederebbe almeno 500 euro in più
Della Sam comunque trovi tutto e non costa nemmeno una pazzia

Ad esempio se ami il fai da te


Io comunque ne ho avute per le mani diverse e rimango della mia idea

A quel prezzo ( ora come ora ) non trovi sicuramente niente di meglio
E considerando che è un privato magari sconti pure qualcosa

Centri assistenza Bosch penso ve ne siano diversi anche dalle tue parti

Se è della tua taglia giusta non me la farei scappare .. poi vedi tu
 

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.427
676
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
grazie a tutti per le risposte
sto valutando anche una Giant reign e+2 del 2022 sempre sulla stessa fascia di prezzo.
L'unica cosa della Giant è che non ho mai provato i motori Yamaha, anche se questo è personalizzato da Giant, e quindi non saprei fare un raffronto con il bosch.
Voi che opinioni avete?
considera che giant le e+2 2022 le sta scontando a 3100 euro mi pare, nuove (ovviamente sono rimanenze devi vedere se la trovi).

Io avevo la reign e+3 2022 e l'ho cambiata sia per passare ad una bici montata meglio di sospensioni, sia per passare a bosch.

Tornerei indietro? No, preferisco bosch, e se vedi i miei interventi nelle discussioni della reign e della mondraker vedrai che di confronti ne ho fatti parecchi. Quindi non e' un no secco.

Sicuramente il giant syncdrive pro ha una assistenza piu' docile, nel tecnico in salita forse si controlla meglio, nulla che non puoi fare con un po' di freno posteriore.

Il motore giant e' un po' piu' rumoroso.
Guarda sui motori sono state scritte pagine e pagine... soprattutto sui Bosch...e aspettati il fanatico di turno che ti dice che Bosch è il miglior motore del mondo senza manco argomentare...
i fanatici ci sono per qualsiasi marchio :D
più che altro un rivenditore haibike c'è, ma non ha bici da farti provare, o meglio te la provare per fare 100 metri sul piazzale, per porvarla preferisco tenerla almeno mezza giornata, farci un bel giro per provarla su salite, scassato ecc.
Lo yamaha di haibike ha una elettronica diversa da quello giant, sarebbe una prova diversa.
 

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
932
568
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
...
L'unico appunto è il passaggio cavi interno
Se hai bisogno di alzare o abbassare il manubrio può crearti qualche problema
Però è predisposta per la conversione a passaggio cavi tradizionale sul telaio, ci sono già i fori chiusi da due tappini, su ridewall avevo visto il kit della CaneCreek che costava intorno ai 90 € .
 

Start77

Ebiker ex novello
16 Ottobre 2021
46
13
8
47
Fermo
Visita Sito
Bici
FRW XC PRO
Alla fine il privato della Sam2 quando ci dovevamo mettere d'accordo per andarla a vedere mi ha alzato il prezzo a 2800.... Non mi sembra molto serio.
Avevo anche visto qui sul mercatino una Giant Reign E+2 2022 a 2650 euro, purtroppo già venduta... Mi sa che dovrò proseguire le ricerce
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.477
9.105
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Alla fine il privato della Sam2 quando ci dovevamo mettere d'accordo per andarla a vedere mi ha alzato il prezzo a 2800.... Non mi sembra molto serio.
Avevo anche visto qui sul mercatino una Giant Reign E+2 2022 a 2650 euro, purtroppo già venduta... Mi sa che dovrò proseguire le ricerce
No sbagli la definizione...nn ê poco serio,ê un coglione uno che si comporta cosî.Brakky
 
  • Like
Reactions: fear_factory84

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.477
9.105
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ci hai pensato troppo e lui magari si è guardato attorno

Quella è una bici che da un commerciante fai fatica a prenderla a 3 K

Per me è e rimane un affare anche a 2.800 euro
Guarda uno che si rimangia la parola a stá maniera...oggi ë abbastanza normale,ci stiamo abituando alla gente dimmerda purtroppo...a më nn la venderebbe piu neanche a 2mila adesso...a më.Cristian
 

Edicolandia

Ebiker velocibus
24 Giugno 2023
282
145
43
Cape Town
Visita Sito
Bici
Hammer
Fondamentalmente la penso come te ...
Infatti se seguissi l'istinto ...

Ma gli affari non si fanno seguendo l'istinto
Quella è veramente un'ottima bici
E farsela scappare per 300 euro secondo me è sbagliato
Sopratutto se ne fai proprio una questione di principio

Anche perchè andrà a finire che spenderà comunque +/- quei soldi
Ma comprerà sicuramente una bici di sostanza e qualità inferiore

E poi voglio dire
La terrà almeno 2 o 3 anni
In ottica futura non sono che 7/8 euro al mese

Se guardi su subito ... già ne trovi pochissime
E poi i 3 k te li chiedono di quelle con motore Shimano che scoppiavano le batterie in sei mesi

Ripeto
Hai ragione
Lui qui è sicuramente una persona scorretta
Però io guardo prima di tutto i miei interessi
E secondo me i 300 euro di differenza li dimentico alla prima pedalata mentre la bici rimane con me
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.477
9.105
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Fondamentalmente la penso come te ...
Infatti se seguissi l'istinto ...

Ma gli affari non si fanno seguendo l'istinto
Quella è veramente un'ottima bici
E farsela scappare per 300 euro secondo me è sbagliato
Sopratutto se ne fai proprio una questione di principio

Anche perchè andrà a finire che spenderà comunque +/- quei soldi
Ma comprerà sicuramente una bici di sostanza e qualità inferiore

E poi voglio dire
La terrà almeno 2 o 3 anni
In ottica futura non sono che 7/8 euro al mese

Se guardi su subito ... già ne trovi pochissime
E poi i 3 k te li chiedono di quelle con motore Shimano che scoppiavano le batterie in sei mesi

Ripeto
Hai ragione
Lui qui è sicuramente una persona scorretta
Però io guardo prima di tutto i miei interessi
E secondo me i 300 euro di differenza li dimentico alla prima pedalata mentre la bici rimane con me
Non la pensiamo alla stessa maniera...butterei i 300 euro in un tombino volentieri....nn esiste,nn riesco a pensarla diversamente.Brakky
 
  • Like
Reactions: sideman

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.068
1.773
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Sai com’e’ andata? Qualcun’altro l’ha contattato per la bici. Lui ha detto che era in parola. Il nuovo acquirente allora gli ha detto che gli avrebbe dato 2.8k . E l’altro ha morso la foglia…
 

Start77

Ebiker ex novello
16 Ottobre 2021
46
13
8
47
Fermo
Visita Sito
Bici
FRW XC PRO
Allora penso che andrò cmq a vedere ala bici perchè mi piace proprio e poi valuto.
Cmq ho visto sul sito Giant che la Reign E+3 (modello 2022 con batteria da 625Wh) la vendono scontata a 3.119 euro che mi sembra molto buono per un nuovo anche nel montaggio in cui viene proposta.
Ma se vado da un rivenditore/negozio Giant fisico mi fanno lo stesso prezzo del sito?