Indecisione Amflow / Whistle

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
189
66
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Ciao, ma però la tundra ha il motore M1 dell'anno scorso, i nuovi sono evoluti e molto più silenziosi,e poi le sospensioni mi lasciano parecchi dubbi, ed inoltre Ziliani lamentava parecchio le gomme fragili di serie, però se ti sei informato va bene.
No attenzione , nonostante il sito steppenwolf non sia ancora aggiornato per non so quale motivo , la bici ha il nuovo M2s , con batteria integrata da 800 , le gomme le ho cambiate ed ho messo la solita coppia di maxxis minion dhr2 e minion dhf , pedali nuovi con sgancio rapido ( una bomba ) e l unico upgrade che potrei fare al momento è l ammortizzatore centrale , perché la forca davanti anche del brand non blasonato , pare che vada molto bene , è un top di gamma da 38 .. per il momento aspetto .. ( venivo da fox 38 kashima ) upgrade gomme e pedali 120 euro . Colore in garage con flash non rende ma è davvero bello .

IMG_4496.jpeg IMG_4495.jpeg
 

LooK Beyond

Ebiker velocibus
20 Settembre 2016
347
188
43
Firenze
Visita Sito
Ma una volta che hai firmato un contratto di vendita non è che può andare a ricontrattare uno sconto, mi sembra una cosa ridicola solo a pensarci.
Se i termini di consegna sono scaduti ha diritto a riavere la caparra. A quel punto il contratto cessa.
Il cliente può provare a ri-accordarsi col negoziante (visto che la bici sicuramente è stata ordinata) per acquistargliela ma a un prezzo scontato: ci si viene un po’ incontro e tutto è bene quel che finisce bene.

Immagina di aver ordinato a ottobre una bici da n mila euro, ti dicono che entro fine aprile arriva, te hai da andarci in vacanza a giugno e non ti arriva e magari ti tocca noleggiarla tutta l’estate. Metti che poi te la consegnano a ottobre quando magari si parla già di modelli nuovi, motori nuovi… Poi arriva e gliela paghi n-mila euro quando c’è già sconti del 20-30%

ora dimmi quale delle due situazioni ti sembra più ridicola ;)
 

Classifica giornaliera dislivello