In attesa della mia Kenevo (estratto da Kenevo MY 2020)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Ciao PRO M STORE A Milano dovrebbe avercele, ti giro il link, se vuoi sul sito c’è il numero whatapps o eventualmente puoi chiamarli



Grazie Chri, chiamo subito ;)
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
fosse capitato a me, riprendo i soldi e aspetto proprio l'anno prossimo
Grazie Jo ma è troppo semplice a dire ma diverso (non difficile) a farsi.
La mia Giant l'ha valutata 2100€, venduta e adesso è in mano a un sicuramente felicissimo possessore.
Qui l'unica cosa che si può fare è far intercedere il mio concessionario all'aquisto da qualcun'altro e assumersi eventualmente la variazione di prezzo.
Per coscienza sono disposto anche a pagare io un eventuale sovraprezzo rispetto ai 500€ di ulteriore sconto.
Cioè, devo dargli 2350€? Meno 500 fanno 1850. Sono disposto a dargli il restante...ma questa è solo un'ipotesi.
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Per ingannare l'attesa vai a ripescare le discussioni degli anni 2016/2017 c'è gente che ha aspettato anche di più :joy: .
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.720
6.604
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Grazie Chri, chiamo subito ;)
Ieri sera gli ho ordinato una coppia di dischi braking e una sella e sembrano essere gia in viaggio per arrivo domani...
vediamo, sembrano fficienti
Su specy in italia sono tra i top, un amico a luglio si fece mandare una Turbo Levo base e anno scorso le scontavano del 30% di questi tempi
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.720
6.604
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Grazie Jo ma è troppo semplice a dire ma diverso (non difficile) a farsi.
La mia Giant l'ha valutata 2100€, venduta e adesso è in mano a un sicuramente felicissimo possessore.
Qui l'unica cosa che si può fare è far intercedere il mio concessionario all'aquisto da qualcun'altro e assumersi eventualmente la variazione di prezzo.
Per coscienza sono disposto anche a pagare io un eventuale sovraprezzo rispetto ai 500€ di ulteriore sconto.
Cioè, devo dargli 2350€? Meno 500 fanno 1850. Sono disposto a dargli il restante...ma questa è solo un'ipotesi.

Però scusa, lui l'ha venduta sicuramente a non meno di 2100 ed a oggi ha un anticipo di cassa e tu sei rimasto a piedi fidandoti di specy, 6 mesi, senza considerare la svalutazione della bici che ora è a fine stagione.
Non so i programmi di specy, ma mi informerei e potrei pensare a farmi dare a questo punto il modello 2021 con lo stesso trattamento, almeno non ci rimetti la svalutazione, sempre che specy abbia già in produzone un 2021
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Ieri sera gli ho ordinato una coppia di dischi braking e una sella e sembrano essere gia in viaggio per arrivo domani...
vediamo, sembrano fficienti
Su specy in italia sono tra i top, un amico a luglio si fece mandare una Turbo Levo base e anno scorso le scontavano del 30% di questi tempi
Si ho letto che hai aggiornato gli acquisti e dove parlavi degli sconti sulla Levo da parte dello store.
Però scusa, lui l'ha venduta sicuramente a non meno di 2100 ed a oggi ha un anticipo di cassa e tu sei rimasto a piedi fidandoti di specy, 6 mesi, senza considerare la svalutazione della bici che ora è a fine stagione.
Non so i programmi di specy, ma mi informerei e potrei pensare a farmi dare a questo punto il modello 2021 con lo stesso trattamento, almeno non ci rimetti la svalutazione, sempre che specy abbia già in produzone un 2021
Sulla svalutazione verte la mia indisposizione.
Gli unici programmi di Specialized che conosco sono la ripresa della produzione da poco ma nessun accenno al modello 2021.
Sai cosa penso a riguardo? Che l'ultima Kenevo è così performante che prima di cacciarne un modello nuovo ne passerà un bel pò.
Da indiscrezioni e fonti non ufficiali il boss di Specialized starebbe provvedendo per sistemare meglio il motore sigillandolo...ma sono solo chiacchiere per adesso.
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Fammi capire: se vuoi. Ma dove lo trovi un altro conce che ti toglie/sconta tutti i pezzi che hai detto (freni, forka...) per lasciarti mettere i tuoi?
Infatti KW, questa è un'altra validissima motivazione per non riprendermi tutto (mi era sfuggita) e andare altrove.
Luglio ragazzi...luglio ovunque, chiamato Peruffo, Pozza a Vicenza, Racing Bike a Padova, Papini a Pisa, ProM a Milano e Bergamo...nisba.

P.S. La forka ho deciso già da tempo di tenerla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.