In attesa della mia Kenevo (estratto da Kenevo MY 2020)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.488
4.657
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ah quella me la tengo e lascio montata. Dopo averla capita e usata passerò a provare la DVO, ormai ce l'ho. Voglio ricordare che l'ho pagata 565€ e non quanto costa di listino. Al massimo farò un affare rivendendola e farò contento qualche estimatore che la pagherà meno del dovuto.
Cioè quanto ci vuole per "capire" una holins?
E a quanto venderesti la DVO per fare un affare visto che tutto il mondo sa quanto è costata?
 
  • Haha
  • Like
Reactions: Hot and AlfreDoss

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.483
447
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Cioè quanto ci vuole per "capire" una holins?
E a quanto venderesti la DVO per fare un affare visto che tutto il mondo sa quanto è costata?
Ma stai parlando della Öhlins? Perché la "holins" non la conosco.
Comunque...
Quella che dovrò capire è la Boxxer, che è la RockShox, di serie. Mai avuta prima sotto le mani e dire di conoscerla senza doverla capire, forse solo tu non hai bisogno di imparare il comportamento di una forcella nuova diversa dalle solite usate.
A quanto venderò la DVO?
Pagata CINQUECENTOSESSANTACINQUE€ anzichè 1700. Se la vuoi te la darò a 566€.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.488
4.657
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
La boxxer o la holins non cambia. Tu hai preso una forcella nuova per una bici che non hai e che quando ti arriverà vuoi capire prima di cambiarla. Quindi ti chiedo quando ci metti a "capire" una forcella. Perché sono curioso...
La DVO la vorresti vendere al prezzo che l'hai pagata dopo che l'hai usata? Non credo che il forum sua pieno di idioti che non vedono l'ora di farsi fregare da te...
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.483
447
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Quindi ti chiedo quando ci metti a "capire" una forcella. Perché sono curioso...
Boh e che ne so?
La DVO la vorresti vendere al prezzo che l'hai pagata dopo che l'hai usata? Non credo che il forum sua pieno di idioti che non vedono l'ora di farsi fregare da te...
Forcelle usate e decrepite le vendono come nuove e forcelle in ottimo stato usate a prezzo ragionevole.
Quanto potrei ricavare da una forcella che di listino costa sui 1700€, usata per una settimana/mese/anno e pagata 565€?
E che ci vuole un idiota da fregare? Ah così la pensi tu? Menomale che non ho mai dovuto comprare nulla da te:oops:

EDIT: Chi lo dice che poi la venderò : unamused: :blush:
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.488
4.657
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Boh e che ne so?
Forcelle usate e decrepite le vendono come nuove e forcelle in ottimo stato usate a prezzo ragionevole.
Quanto potrei ricavare da una forcella che di listino costa sui 1700€, usata per una settimana/mese/anno e pagata 565€?
E che ci vuole un idiota da fregare? Ah così la pensi tu? Menomale che non ho mai dovuto comprare nulla da te:oops:

EDIT: Chi lo dice che poi la venderò : unamused: :blush:
Sei tu che pensi che il resto del mondo sia idiota. Se l'hai pagata 565, tenuta a casa mesi, poi montata e usata perché mai qualcuno dovrebbe pagartela allo stesso prezzo? Forse dovevi essere più furbo e non sputtanare il prezzo a tutto il mondo.
Sul fatto che la venderai lo hai detto tu vagheggiando che potresti farci un affare.
Ma ho anche io i miei dubbi. Visto il box che ti ritrovi.
 
  • Haha
  • Like
Reactions: Hot and AlfreDoss

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.483
447
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Sei tu che pensi che il resto del mondo sia idiota. Se l'hai pagata 565, tenuta a casa mesi, poi montata e usata perché mai qualcuno dovrebbe pagartela allo stesso prezzo? Forse dovevi essere più furbo e non sputtanare il prezzo a tutto il mondo.
Sul fatto che la venderai lo hai detto tu. Dicendo che potresti farci un affare.
Ma ho anche io i miei dubbi. Visto il box che ti ritrovi.
Screenshot_20200607-170151_Gallery.jpg
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.483
447
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Se è stata venduta nuova a quella cifra, immagino la coda di acquirenti. Si sono ammazzati per acquistarla
Questa potrebbe essere una risposta intelligente. Dico potrebbe perchè non l'ho capita a pieno. Moterra per favore mi spieghi meglio cosa vuoi dire? :blush:
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.761
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Chi era quello che diceva: "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio." (cit.)???

Oscar Wilde forse?

;-)
Verissimo, verità inconfutabile...però ci fu anche un tizio che disse "Chi è senza peccato scagli la prima pietra"...
Era...se non erro...Geppetto???....:D

Comunque io a 565 euri non la comprerei....:joy:
 
  • Haha
Reactions: cap
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.