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Se la uso in pianura (tipo argini o trail del parco del Ticino) solitamente la uso da spenta, poi se al ritorno sono stanco oppure ho fretta, e faccio tratti in asfalto, metto Turbo e via
Inizialmente facevo così, ma se capita di fare giri per cui c'è da passare più volte da spenta a eco, devo comunque staccare la mano dal manubrio per premere il tastino che tra l altro è pure in posizione scomoda sul fianco a sinistra,
Invece passando col tasto di selezione a 0 è molti più pratico.
Che poi non è che resta veramente a 0 perché ii picco mi sembra si possa abbassare al max all 1%
Inizialmente facevo così, ma se capita di fare giri per cui c'è da passare più volte da spenta a eco, devo comunque staccare la mano dal manubrio per premere il tastino che tra l altro è pure in posizione scomoda sul fianco a sinistra,
Invece passando col tasto di selezione a 0 è molti più pratico.
Che poi non è che resta veramente a 0 perché ii picco mi sembra si possa abbassare al max all 1%
Bullit CC 2021 con le seguenti modifihe ruote crunk brother syntesis E-bike,cassetta Sram Eagle XX, forcella e mono FOX factory, freni Braking Icas, pedali Hope, manubrio Race Face carbon , attacco manubrio Industry Nine 50mm.
Con le ruote originali Race Face in alluminio € 4500.